ad

domenica 29 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 30 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Un lunedì favoloso grazie ai trigoni arroventati di Sole, Luna e Saturno, che tutti insieme v’incoraggiano, rendendovi più decisi e propositivi. Nessun tipo di ostacolo ai vostri piani. Fascino e comunicativa vi predispongono agli incontri.
Lavoro. Cresce il rendimento nel lavoro e nello studio. Potreste anche avere la possibilità di prendervi una piccola rivincita, ma senza strafare.
Amore. La serata si prospetta piacevole, arricchita da incontri vivaci. Se avete progetti di conquista, le vostre aspirazioni non verranno deluse.
Salute. Prediligete le tonalità che vanno dall’arancione al rosso. Questi colori hanno effetti stimolanti sul vostro apparato sensoriale.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna in quadratura, qualche tensione in casa ma niente di più. Approfittatene per fare qualche ora di straordinario, il lavoro oggi scorre bene. In famiglia siate disponibili, ma lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità.
Lavoro. Felici e contenti che sia lunedì, lavorare oggi è stimolante e produttivo e una sana ambizione è un ottimo stimolo per migliorare.
Amore. La famiglia fa fronte unito, a volte pro, a volte contro di voi, molto dipende dal vostro atteggiamento: vi capita di essere iperprotettivi.
Salute. Possibile emicrania di origine digestiva. Occhio alla dieta, piatti troppo ricchi si bloccano sullo stomaco e alzano il colesterolo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Qualche novità potrà allietare la giornata. Abbandonatevi all’ipotesi di un cambiamento di prospettiva, senza dubbi e senza remore. La Luna vi prende per mano. La vostra spontaneità vi rende una compagnia particolarmente piacevole.
Lavoro. Se siete a caccia di un cambiamento, un breve viaggio e nuovi contatti vi offriranno opportunità interessanti per il lavoro.
Amore. Cresce l’intesa nella coppia: stare insieme sarà piacevole e divertente come un gioco. Regalatevi una speciale serata a due.
Salute. I Gemelli hanno particolare bisogno di spazi aperti e aria pulita. Nel tempo libero, trascorrete qualche ora lontano dallo smog.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Fate attenzione alla gestione delle questioni più delicate. Utilizzate la diplomazia adatta al caso, ma non smarritevi di fronte ad eventuali resistenze. Un amico fidato saprà darvi una preziosa indicazione, utile a potenziare la vostra attività.
Lavoro. Seguite al dettaglio i programmi già impostati e non lasciatevi tentare da scorciatoie che potrebbero rivelarsi controproducenti.
Amore. Non lasciate che s’instauri una barriera d’indifferenza tra voi e il partner. Impegnatevi per ritrovare la complicità di un tempo.
Salute. Se avete intenzione di smettere di fumare, non desistete alla prima difficoltà. Consultate il vostro medico o un esperto in materia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un magnifico inizio di settimana: in transito nel segno, la Luna incontra solo sostenitori, che vi esortano ad investire nelle vostre potenzialità. Il carisma è la vostra risorsa e l’autostima vi aiuta ad andare dappertutto, senza imbarazzi o timori.
Lavoro. Potrete concludere qualcosa di veramente appagante. Dovete stare in guardia solo davanti a quello che vi sembra troppo facile.
Amore. A rendervi sereni è la sicurezza in voi stessi e nel vostro fascino. Su rivali presunti o reali vi sentite vincenti: nessuno è come voi!
Salute. Forma smagliante, grazie alle stelle che vi garantiscono ottime energie, sostengono il tono vitale e vi regalano tanto buonumore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata piuttosto insipida e la Luna non vi aiuta. Tutto sotto tono, dall’umore ai risultati. In famiglia tenderete a preoccuparvi più del dovuto. Il giudizio di un collega vi apparirà irrilevante, invece influenzerà il parere di quelli che contano.
Lavoro. Non è facile farsi strada in un ambiente competitivo, dovrete impegnarvi per dare un’impronta personale al vostro lavoro.
Amore. Reagite alle interferenze dei familiari nella vostra vita sentimentale, cercando di liberarvi dalla dipendenza dai loro giudizi.
Salute. Disordine emotivo, un leggero stato d’ansia è peggiorato dalla mancanza di comunicazione e dal conseguente ambiente pesante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Regalandovi fascino e sicurezza, il transito della Luna nel Leone riesce ad esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione. Rispolverate il vostro notevole potenziale, abbandonando ogni timore nei confronti delle novità.
Lavoro. Qualunque sia l’attività che svolgete, autonoma o dipendente, saprete far valere le vostre opinioni senza trascurare le buone maniere.
Amore. Cresce con il passare delle ore un insieme di sensazioni delicate. Avete una spiccata, armoniosa inclinazione a stare bene con gli altri.
Salute. Non preoccupatevi solo dell’immagine. Un buon apporto di vitamine e sali minerali farà molto di più per la vostra forma.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cominciate a mettere a fuoco ciò che non va e presto troverete risposte soddisfacenti ad una questione che vi tiene con il fiato sospeso. Malgrado la Luna disarmonica, la giornata scorre tranquilla. Cercate solo di essere meno esigenti.
Lavoro. Per far filare tutto liscio vi basterà abbassare un po’ il tiro, circoscrivere il raggio d’azione e non mettere troppa carne al fuoco.
Amore. Se avete captato una nota stonata nel comportamento del partner, parlatene serenamente, invece di rimuginarci sopra per giorni.
Salute. Farete bene a gestire ogni situazione con cautela, rispettando le esigenze e i limiti del vostro fisico. Sì a una passeggiata rilassante.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Surriscaldati dal trigono bollente tra la Luna e il Sole nel vostro segno, vi sentite invincibili, allegri, dinamici e pronti per una nuova avventura. La vostra intraprendenza, unita alla saggezza di Saturno, v’indirizza verso le scelte migliori.
Lavoro. La difficoltà a trovare un’occupazione sotto casa, per molti distruttiva, per voi è un bonus: finalmente avete la scusa per cambiare aria!
Amore. Clima emotivo splendido, sia per chi l’amore ce l’ha già, sia per chi è in cerca di avventure disinvolte e senza vincoli.
Salute. La pietra portafortuna del Sagittario è il turchese. Un ciondolo appeso al collo sarà utile per propiziare benessere e infondere energia.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata priva di novità, ma anche esente da complicazioni. Per ora accontentatevi di una gestione oculata delle vostre risorse e dei vostri impegni. Se una questione privata vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico e siate obiettivi.
Lavoro. Tutto il tempo che impiegherete nella preparazione, sarà tempo guadagnato per l’esecuzione di un lavoro che richiede attenzione.
Amore. Se siete innamorati, ogni giorno è un giorno speciale, pur senza eventi straordinari. Il solo fatto di condividere crea complicità.
Salute. Recuperate un po’ di fiducia utilizzando i profumi che più si addicono al vostro segno: caprifoglio, narciso o giacinto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna nel segno opposto oggi non v’infastidisce, anzi: vi regala un partner più morbido e disponibile e una schiera di amici come supporter. Al lavoro puntate sulle vostre potenzialità e provate a guardare al di là delle prospettive attuali.
Lavoro. Approfittate dei momenti liberi per mettere a punto il progetto che vi sta a cuore: il lavoro non pesa mai quando è svolto spontaneamente.
Amore. Tanti amici con cui scherzare e scambiare opinioni. Se l’amore ancora non c’è, fatevi belli: siete in dirittura di arrivo per incontrarlo.
Salute. Felici e contenti, dunque sani. Unica raccomandazione: non fate il passo più lungo della gamba, ma solo se avete intenzione di ballare!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un po’ schivi e di poche parole, preferirete agire seguendo l’istinto senza dare troppe spiegazioni a chi non comprende le vostre scelte. Alti e bassi in amore, soprattutto a causa della vostra scarsa disponibilità al dialogo e al confronto.
Lavoro. Correggere la tabella di marcia non è sintomo di debolezza, ma il segno che avete imparato a fiutare l’aria e a capire se e quando agire.
Amore. Avete uno strano desiderio di novità e di avventura, che dovrete però conciliare con quelli che sono i vostri impegni con il partner…
Salute. Inutile indagare su sintomi comparsi come meteore e ormai spariti nel nulla. Sono fenomeni nervosi, normali per dei “sensitivi” come voi!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.