ad

lunedì 30 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 1 DICEMBRE 2015

PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Configurazioni celesti favorevoli ai contatti e agli scambi lavorativi. Periodo ottimo per gli affari, però dovrete mantenere il massimo riserbo sui vostri piani. Grazie alla Luna in Leone, rafforzata dalla confluenza di Urano, la giornata è dinamica.
Lavoro. Sentirete la necessità di viaggiare e di mettere in moto progetti validi per trovare uno spazio al di fuori della routine quotidiana.
Amore. Godrete di ottima luce presso chi vi sta vicino e sarete ricolmi di energia, da spendere come vorrete. Saprete dare la giusta attenzione alla famiglia.
Salute. Momento ideale per rinnovare l’immagine. Un nuovo taglio o una nuova colorazione dei capelli, trattamenti estetici speciali.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dovrete affrontare qualche discussione sia nel lavoro che nel privato. Frenate la presunzione e ascoltate il punto di vista altrui. Un pizzico di freddezza nei rapporti interpersonali, disguidi finanziari, necessità di scendere a più miti consigli.
Lavoro. Mettete in gioco le vostre capacità: concretezza, praticità e buonsenso. Sarà il modo migliore per rispondere a eventuali imprevisti.
Amore. Fra sospetti, dubbi e gelosie, il cuore si confonde, rischiando di muovere guerra alle ombre… e al partner! Tornate con i piedi per terra.
Salute. Concedetevi una giornata all’insegna del relax e del riposo. Recupererete energia utile da spendere in momenti migliori.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con l’appoggio di Urano, la Luna in Leone vi offre il meglio di sé. Ovunque voi siate, con la vostra simpatia calamiterete l’attenzione di tutti. Non fidatevi di un’offerta di viaggio troppo “speciale” per essere vera. Possibili ritardi alla stazione.
Lavoro. I consensi che ricevete sul lavoro confermano la validità delle vostre idee. Un successo di cui potete essere giustamente orgogliosi.
Amore. Generose dimostrazioni d’affetto vi verranno tributate da una persona conosciuta di recente. Sorpresi, ricambierete con identico slancio.
Salute. Oggi è senz’altro la giornata giusta per dedicarvi alla vostra immagine e apportare qualche miglioramento al vostro look.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non concentratevi sulle difficoltà, evitate di coltivare sentimenti negativi e soprattutto introducete maggiore leggerezza nei pensieri. Provate a essere più solleciti nei confronti di chi può avere bisogno di voi. Frequentate persone aperte al dialogo.
Lavoro. Una giornata produttiva. Il lavoro procede in modo scorrevole e, volendo, riuscirete a stabilire scambi costruttivi con gli altri.
Amore. La rassicurante presenza del partner vi mette nella disposizione d’animo giusta per fare la pace e godere delle gioie dell’amore.
Salute. Bel momento per profondere cure amorevoli a voi stessi, scansando abilmente tutto ciò che può compromettere il vostro benessere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata generosa. Positivo il settore del lavoro e favorita la sfera economica. Potrete contare su sostanziali entrate extra in arrivo. Vivacità e socievolezza. Gli amici vi proporranno svaghi e progetti stimolanti per evadere dal tran tran.
Lavoro. Siete dotati di ottime qualità professionali: il vostro compito è trovare un terreno fertile. Cercate fuori dal solito ambiente nuove opportunità.
Amore. In amore siete voi l’art director, come ormai da sempre accade. Viaggiando incontrerete la vostra grande occasione. Sorprese à gogo.
Salute. Per una ripresa su tutti i fronti non sorvolate sulla necessità di movimento. Potreste prevedere un’avventurosa vacanza last minute.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il lavoro procede spedito, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con attenzione costante ad ogni vostra faccenda. Chiarendo una questione controversa, realizzerete un’idea operando con il naturale discernimento.
Lavoro. Otterrete ciò che desiderate nella professione, solo se vi impegnerete a fondo e vi saprete destreggiare fra i rapporti interpersonali.
Amore. Se avete una relazione in corso, le cose potrebbero prendere una piega piuttosto complessa, ben diversa da quella che vi aspettavate.
Salute. Giornata ideale per una seduta dal parrucchiere. Potete approfittare di questa Luna per un nuovo taglio o un nuovo colore dei capelli.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il passaggio della Luna in Leone espande a macchia d’olio la vostra presa sugli altri. Nuove conoscenze da non sottovalutare. Iniziative vincenti. Divertirsi insieme alle persone care aiuta a sciogliere le tensioni. Sfogatevi con un amico fidato.
Lavoro. Fortuna e concretezza vi permetteranno di proporvi con solide chance di successo in ambienti che potrebbero fare molto per voi.
Amore. Nonostante la sicurezza che ostentate, prevale la diffidenza. È un ostacolo da rimuovere per fare breccia nel cuore altrui e garantirvi la vittoria.
Salute. Iniziare un corso di danza o di aerobica per mantenere il tono muscolare e uno stato di benessere generale è proprio un’ottima idea.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Segreti da svelare, incomprensioni da chiarire. Momento un po’ complicato, ma potete superare ogni problema. Nuove sfide per la carriera, e voi non aspettavate altro: i successi fioccheranno! In arrivo sorprese che alleggeriranno la giornata.
Lavoro. Per quanto a volte sia un boccone amaro da ingoiare, la regola che vige sul lavoro è chiara: il capo detta legge e bisogna adeguarsi.
Amore. Passione e forza non mancano nei vostri sentimenti, peccato che il partner sia di cattivo umore. Dategli il tempo di rilassarsi.
Salute. Limitate, se non riuscite proprio a farne a meno, il fumo, gli alcolici e le sostanze eccitanti. Diminuite quindi il consumo di caffè.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna, Urano e Mercurio a vostro favore velocizzano i programmi professionali. Opportunità di affari vantaggiosi, finanze in ripresa. Aiuti preziosi favoriscono circostanze fortunate. È giusto pensare in grande, però moderate i facili entusiasmi.
Lavoro. Concentratevi su azioni concrete e impegnatevi nella costruzione di nuovi progetti, ma assicuratevi che siano fattibili.
Amore. Bene le questioni di cuore: non è il momento di impuntarsi quanto di essere concilianti e propositivi. Novità e imprevisti.
Salute. Se avete intenzione di prendere l’aereo, cautelatevi contro il “mal d’aria”. Preferite i rimedi naturali: informatevi dal vostro erborista.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
State lentamente ritrovando la normalità, fatta di serenità ed equilibrio. Anche se ancora avrete a che fare con qualche ostacolo da superare. Energia e tenacia lavorano attivamente per trovare una soluzione. Gli imprevisti diventeranno vantaggi.
Lavoro. Se lavorate a contatto con il pubblico, tenete a mente che il cliente ha sempre ragione. Quindi gentilezza e sorriso in ogni caso.
Amore. La vostra relazione ha retto a ben altri scossoni. Forse, per essere perfetta, ha soltanto bisogno di qualche piccolo aggiustamento.
Salute. L’attività fisica e sportiva sono il baluardo con cui potrete difendervi dallo stress accumulato di recente sul lavoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Leone è esigente, pronta a mostrare le pecche della vostra unione. Una trasformazione è necessaria anche per ciò che riguarda la professione. Animo! Non è detto che la partita sia persa in partenza: lassù qualcuno vi ama e vi darà una mano.
Lavoro. Darete prova di saggezza se, cogliendo i segnali che arrivano dall’esterno, rimanderete a un momento migliore richieste e rivendicazioni.
Amore. Complicazioni in arrivo. Occorre trovare al più presto un compromesso fra il desiderio di libertà e l’esigenza di stabilità. Metteteci impegno.
Salute. Se ci tenete a mantenere un buon rendimento, evitate le forzature. Posticipate tutti gli impegni meno urgenti e fate una pausa di riposo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potreste avvertire la necessità di fare cambiamenti, di modificare relazioni che ormai forse sembrano essere più un intralcio che altro. Date seguito ai vostri progetti di viaggi o di nuovi interessi, e non fatevi risucchiare dagli impegni.
Lavoro. Alcuni conflitti lavorativi che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione.
Amore. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa, mandando il cuore in tilt. Se siete liberi da legami, non c’è motivo per non lasciarvi andare.
Salute. Non sarà certo un banale raffreddore a mettervi in difficoltà. Tuttavia non trascuratelo ed evitate di esporvi alle correnti d’aria.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.