ad

lunedì 2 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 3 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Altro che Arieti rudi e sbrigativi... Oggi, nelle trattative e nella gestione di questioni delicate, dimostrate un tatto fuori dal comune. Merito del trigono Luna-Saturno, che vi rende lungimiranti, e della coppia Venere-Marte, che vi sostiene nel lavoro.
Lavoro. Grinta sì, ma solo quando occorre. L’estero è la direzione verso cui indirizzare i progetti più ambiziosi e le proposte più innovative.
Amore. Bella sensazione sentirsi amati: il partner vi vuole un gran bene e ve lo dimostra di continuo, più con i fatti che con le parole.
Salute. pimpante, grazie a creatività e sport: con questi due canali di sfogo, vi caricate di una dose supplementare di entusiasmo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Vi svegliate con la Luna storta e con una lista interminabile di cose da fare: non è la fatica a spaventarvi, ma la mancanza di organizzazione. Neanche il vostro spirito pratico vi è di grande aiuto, ora che Mercurio contribuisce a confondervi.
Lavoro. Per portare a termine i vostri impegni dovrete darvi una disciplina. Valutate con cura le precedenze e non perdete tempo.
Amore. È sicuramente il vostro rifugio, piacevole e appagante. Venere e Marte congiunti in quinta casa consigliano una dose industriale di coccole!
Salute. Se il clima lo consente, una passeggiata in mezzo alla natura servirà a scaricare le tensioni. Altrimenti, optate per una tisana rilassante.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Userete la creatività per rendere più soddisfacenti gli incontri e le relazioni con gli altri. Non vi mancheranno piacevoli occasioni di svago. Contate su voi stessi con ottimismo, ma senza cadere in eccessi o in atteggiamenti superficiali.
Lavoro. In attesa che gli eventi maturino, dedicatevi con impegno a quelle che sono le incombenze quotidiane, un po’ noiose ma necessarie.
Amore. Partner freddino. Da qualche tempo vi appare un po’ sfuggente, ma oggi finalmente riuscite a instaurare un dialogo chiarificatore.
Salute. Energie in ripresa, tuttavia fareste bene a rafforzare le vostre difese. Una spremuta d’arancia al mattino aiuta a prevenire i raffreddori.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione socio-professionale. L’intervento di una persona influente potrà rivelarsi determinante. Il momento è favorevole per promuovere accordi e sodalizi, in vista di allettanti e redditizie occasioni.
Lavoro. Darete prova di arguzia e lungimiranza. Sarete abili nel seguire ogni fase di un progetto complesso, curandone tutti i dettagli.
Amore. La vostra capacità di comunicazione non si avvale solo della parola. Saprete trasmettere a chi vi è accanto tutte le vostre emozioni.
Salute. Seguite una dieta sana, bilanciata e regolare. Un lungo digiuno, seguito da un’inevitabile abbuffata, è il modo peggiore di alimentarsi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Protagonisti con l’ultimo quarto di Luna nel segno, oggi in trigono al saggio e prudente Saturno che pone un limite ai vostri facili entusiasmi. Da tenere d’occhio la coppia Sole-Mercurio in quadratura, indice di qualche tensione in ambito familiare.
Lavoro. La voglia di sfida e di conquista vi porta lontano, a segnare rotte intercontinentali e a inviare proposte all’altro capo del mondo.
Amore. I programmi per la serata saltano per un improvviso impegno del partner? Mettetevi l’anima in pace, avete evitato un battibecco!
Salute. Per una ripresa su tutti i fronti, non sottovalutate l’importanza del riposo. Cominciate con il concedervi qualche ora di completo relax.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Luna ignava nelle retrovie. In compenso la coppia Venere-Marte congiunta al segno vi regala una giornata intraprendente e anche un po’ romantica. Estrosi, creativi e impeccabili nel bricolage: adoperatevi per realizzare quello che avete in mente.
Lavoro. Otterrete ciò che desiderate sul fronte professionale. Sarete determinati, costanti e anche abili a destreggiarvi nei rapporti interpersonali.
Amore. Estro ed espansività non sono il vostro forte, ma quando riuscite a lasciarvi andare, sapete sorprendere e divertire come pochi altri.
Salute. La forma fisica è più che buona, ma è bene che vi concediate anche un po’ di riposo. Rilassatevi con i vostri hobby preferiti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sereni e disponibili con gli altri. Disponibili e pazienti con le persone di famiglia e con i colleghi, siete pronti a distribuire aiuto e consigli… Rispetto e amicizia i temi principali della giornata, patrocinata dai sestili della Luna e di Saturno.
Lavoro. Raggiungerete gli obiettivi prefissati: cultura e memoria storica prima di tutto! Però dovrete anche approfondire le competenze tecniche.
Amore. Poche parole ma la sintonia è ottima con gli amici più cari, con i quali avete già condiviso un buon tratto di vita… praticamente fratelli!
Salute. Poco appetito e la linea ci guadagna! Se gli amici vi consigliano una dieta, però, non lanciatevi in sperimentazioni rischiose.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giocate la carta della diplomazia mettendo da parte il vostro naturale istinto a primeggiare e lasciate spazio anche alle iniziative altrui. Una notizia in ambito professionale potrebbe preoccuparvi un po’, ma troverete presto una soluzione.
Lavoro. Essere combattivi non vuol dire diventare aggressivi. Unite le vostre forze a quelle di chi intende uscire da una situazione di precarietà.
Amore. Sarete circondati da testimonianze così calde di stima e d’amicizia che vi dimenticherete di esservi alzati con la Luna di traverso!
Salute. Potreste essere suscettibili al cambiamento di stagione, un po’ nervosi per leggeri e improvvisi malesseri e per lo stress. Riposatevi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un bel trigono, oggi, formato da Saturno nel segno con la Luna focosa e autorevole. Ideale per chi viaggia o affronta situazioni fuori dalla norma. Unite l’utile al dilettevole girovagando in ambienti diversi dal solito a caccia di idee e opportunità.
Lavoro. Un’inaspettata gratificazione ha il potere di creare nuovi stimoli e v’incoraggia ad impegnarvi di più nel vostro lavoro.
Amore. Coinvolgete il partner nelle vostre iniziative. Insieme, potrete partire alla scoperta di voi stessi, oltre che di un luogo che vi intriga.
Salute. L’umore alto supplisce alla carenza di energie fisiche. Permane però qualche disturbo dovuto a un’alimentazione poco equilibrata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Va bene restare con i piedi per terra, ma a volte il vostro realismo vi porta a fare delle scelte che mancano un po’ di fantasia e di vivacità. Oggi alcune circostanze inattese vi costringeranno a gestire diversamente parte dei vostri progetti.
Lavoro. Aprendo la mente e il cuore, potreste trovare soluzioni alternative ad un piccolo problema, con incredibile vantaggio di tutti.
Amore. Invece di perdervi in troppe considerazioni razionali, lasciate che sia il cuore a suggerirvi quale strada sia quella giusta da seguire.
Salute. Una dieta leggera e ricca di frutta e verdura vi aiuterà a ritrovare un buon equilibrio psicofisico e soprattutto la linea di un tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Anche quando vi sembra che il mondo vi remi contro, c’è sempre una soluzione ai problemi. Basta cercarla senza cedere al pessimismo. Non esiste alcun ostacolo che non possa essere superato mettendo in campo un po’ di pazienza e più tolleranza.
Lavoro. Ciò che vi irrita è che, nonostante vi sforziate per cambiare le cose, sembra che tutto rimanga come prima, immutato e insoddisfacente.
Amore. Tra voi e il partner oggi non corre buon sangue, niente di preoccupante, ma non sopportate le sue piccole manie e lui (o lei) le vostre.
Salute. Sostituite al caffè una bevanda più rilassante, per scacciare tutte quelle ansie immotivate che a volte vi complicano la vita.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Precisi e riservati, al lavoro sarete davvero inappuntabili e vi terrete alla larga da situazioni che potrebbero screditare la vostra immagine. Anche se il vostro obiettivo è quello di guadagnare di più, non sarete disposti a scendere a compromessi.
Lavoro. Vi basterà poco per comprendere le intenzioni della persona che avete di fronte, e prenderete subito le distanze da chi fa il doppio gioco.
Amore. Giornata ideale per tentare di riconquistare la fiducia di un partner ferito, ma dovrete adeguarvi ai suoi tempi e alle sue esigenze.
Salute. Avrete voglia di dedicarvi alla cura dell’aspetto fisico e di pensare al vostro benessere. In società sarete apprezzati e corteggiati.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.