ad

giovedì 12 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 13 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna amicona, esuberante, entusiasta, collegata con un trigono di Fuoco a Urano nel vostro segno. Alla grande viaggi e spostamenti: approfittatene! L’ideale è prenotare un viaggetto per il weekend: destinazione insolita, per andare controcorrente.
Lavoro. Buon momento per chi lavora in proprio o per chi viaggia per affari: oggi l’estero porta fortuna anche nella scelta degli investimenti.
Amore. Alla vostra impulsività l’amato bene ha fatto il callo: sa di essere l’ago della bilancia tra la vostra testa calda e la realtà dei fatti.
Salute. Contrariamente al solito gli altri non vi sottraggono energia, anzi, il contatto vi ricarica. Indossando colori caldi la vitalità dura di più.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Curare l’estetica nonché il comfort dell’ambiente in cui vivete vi rilassa e vi mette in pace con voi stessi e con ciò che vi circonda. In coppia e non solo, Mercurio all’opposizione vi vorrebbe più misurati, ma Giove v’invita a spassarvela.
Lavoro. Se i progetti che avete in ballo vi tengono un po’ sulle spine, agite con il vostro metodo consueto, pianificando tutto in ogni dettaglio.
Amore. Figli affettuosi e coccoloni: siete voi ad averli abituati così. Effusioni anche con il partner, un po’ sorpreso dal vostro atteggiamento.
Salute. I peccati di gola possono costarvi cari. Limitate gli eccessi alimentari e nutritevi in modo sano, prediligendo frutta, verdura e legumi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna nel segno opposto, congiunta a Saturno e in quadratura a Nettuno: soliti bisticci con il partner su progetti e obiettivi del giorno. A placare gli animi, per fortuna, interviene Venere la dolce: confrontarsi è già meglio che beccarsi...
Lavoro. Meno confusi e più organizzati nel lavoro. La vostra agenda, impeccabile, è già piena di appuntamenti per la settimana a venire.
Amore. In coppia c’è sempre da discutere, anche oggi che vi sentite pacifisti, più propensi all’amore che alla guerra. E allora… che amore sia!
Salute. Le energie non vi mancano e non c’è niente che non vada davvero, ma stonati lo siete, eccome! Affidatevi a una buona musica che vi tiri su.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non lasciatevi irretire dal solito tran tran. Quella che a prima vista sembrerebbe una giornata come tante, riserverà invece delle belle sorprese. Dimostratevi disponibili e ricettivi a novità e cambiamenti. Una decisione importante va ponderata.
Lavoro. Se la vostra attività stagna, concentrate l’attenzione su un progetto alternativo che per lungo tempo siete stati costretti a trascurare.
Amore. L’atteggiamento travolgente di una persona conosciuta per caso vi imbarazza, ma non vi fa certo desistere dall’accettarne la compagnia.
Salute. Mantenetevi attivi, lasciandovi coinvolgere in nuovi hobby o interessi che vi saranno utili per distrarvi e scaricare le tensioni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Questa giornata soddisfa pienamente le vostre aspettative. Tanto buonumore e una bella trovata che vi varrà consensi e simpatie nell’ambiente. Tranquilli sul fronte economico, potete concedervi un acquisto sfizioso per abbellire la vostra casa.
Lavoro. Per riuscire a condurre felicemente in porto i vostri progetti, saprete coinvolgere l’interesse delle persone che contano.
Amore. Tutto caldissimo, ma di un calore piacevole. Se un sentimento bolle in pentola uno dei due si farà avanti con un invito esplicito.
Salute. Forma smagliante, grazie alle stelle che vi garantiscono ottime energie, sostengono il tono vitale e vi regalano tanto buonumore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
È davvero difficile per dei tipi metodici come voi avere a che fare con questa Luna, che sovverte l’ordine e le regole e crea solo confusione. Per non perdere la calma, fate leva sulle vostre sicurezze interiori e sulla capacità di organizzazione.
Lavoro. Non accantonate i vostri progetti, di lavoro o di piacere, assumendo un atteggiamento vittimistico. Datevi da fare per superare l’impasse.
Amore. Estro ed espansività non sono il vostro forte, ma se riuscirete a lasciarvi andare, il partner non avrà davvero nulla da recriminare.
Salute. Programmate una vacanza. Magari un breve soggiorno in una beauty farm, per regalarvi un po’ di coccole e lasciare a casa lo stress.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Armonia ed equilibrio interiore renderanno piacevoli gli incontri e le occasioni di contatto. Organizzate una rimpatriata con i vecchi amici. Una persona saprà divertirvi e affascinare, tenendo banco con simpatia e un carisma davvero speciale.
Lavoro. Senza perdere il controllo, saprete adeguarvi ad una nuova situazione. La scelta di cambiare tattica si rivelerà vincente.
Amore. La vostra spontaneità vi rende molto ricercati. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che influenzeranno le scelte future.
Salute. Ottime le energie, da spendere, insieme a qualche soldino, per dare una rinfrescatina al vostro guardaroba. Via libera allo shopping!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Molto bene gli affari. Celesti armonie vi mettono a disposizione interessanti occasioni per potenziare le entrate e proteggere il risparmio. Il lavoro è il filo conduttore della giornata, di grande soddisfazione se avete un ruolo di responsabilità.
Lavoro. È il momento giusto per avanzare le vostre richieste economiche: con il favore degli astri sarà più facile ottenere il sospirato “sì”.
Amore. Per le storie ancora in rodaggio il piacere è la scoperta reciproca, entusiasmandovi ogni volta che trovate un punto in comune.
Salute. Sarete attivi e vivaci. Il sestile di Mercurio nel segno a Giove vi permette di godere di un confortante benessere. Sì ai viaggi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nonostante l’ostruzionismo di Nettuno, la Luna nel segno, sostenuta da astrali armonie, sembra propensa a tener fede alle sue promesse. In pubblico cercate di essere diplomatici, evitando confronti diretti con chi non la pensa come voi.
Lavoro. Non è l’entusiasmo che manca, di quello ne avete a bizzeffe, quanto la difficoltà di concentrarvi completamente su un unico obiettivo.
Amore. I rapporti privati risplendono della luce più vivida. Proteggeteli, mettendoli al riparo da qualsiasi fastidiosa interferenza esterna.
Salute. La vostra farmacia è la tavola. Sapete bene cosa mangiare senza rinunciare ai piaceri della vita, anzi ve ne regalate in quantità!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna immobile e silenziosa, ma oggi a sostenervi c’è il sestile Mercurio-Giove che vi permette di fare il pieno di vita sociale e culturale. Chiacchiere amichevoli e un po’ di shopping. Immancabile un salto in libreria, dove fare incetta di saggi.
Lavoro. Attività commerciali e affari con l’estero in pole position. Se lavorate nella comunicazione o nel business il successo oggi è garantito.
Amore. Astuti e malandrini, lanciate l’esca e poi fate finta di distrarvi guardando da un’altra parte, aspettando che il pesciolino abbocchi.
Salute. L’iniziativa non vi manca, ma nemmeno le tensioni. Aiutatevi indossando i colori giusti: azzurro e viola, le gradazioni più calmanti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Siete sempre aperti alle innovazioni, ma dovrete anche essere pronti a ritornare sui vostri passi, se capite che i tempi non sono maturi. La vita sociale vi darà belle soddisfazioni, ma qualche problema pratico potrebbe tenervi sulla corda.
Lavoro. Avrete l’occasione di mettere in luce le vostre capacità creative, anche se sarete costretti a rimandare alcune decisioni importanti.
Amore. Più che ad una relazione stabile sembrate interessati a un legame poco impegnativo, che non limiti il vostro desiderio di libertà.
Salute. Giornata ideale per dedicare tempo e attenzioni al look. L’abbigliamento casual vi si addice, ma non è adatto a tutte le occasioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Oggi e domani sono giorni che vi sono poco congeniali e risultano attraversati da influssi che non si adattano affatto alla vostra natura. Dovete combattere la sfiducia: dietro l’angolo vi attendono nuove opportunità che rischiate di non vedere.
Lavoro. Al lavoro vi conviene puntare al sodo ed accettare un’offerta che, anche se non è come speravate che fosse, è sempre meglio di niente.
Amore. L’amore e i suoi tormenti sono al centro dei vostri pensieri: se è lontano perché vi manca, se vi manca perché non state bene con voi stessi.
Salute. Buona tenuta, ma non sovraccaricate il fegato. Quindi cena leggera, vi risparmierete brutti sogni. Consigliato il profumo di lillà.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.