ad

giovedì 5 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 6 NOVEMBRE 2015

OROSCOPO DI BARBANERA

L'oroscopo 2016 DI PAOLO FOX
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche le riflessioni hanno la loro utilità, soprattutto se servono per aggiustare il tiro su alcune situazioni che non girano come voi vorreste. Un occhio di riguardo in più meritano le questioni sentimentali. Per il cuore è tempo di bilanci.
Lavoro. La Luna proietta tutte le vostre energie sul lavoro, convincendovi a rinunciare all’impazienza e a prendervi il tempo necessario.
Amore. Il rapporto necessita di qualche piccola concessione da entrambe le parti. Inviate un messaggio al partner e date inizio alle trattative.
Salute. Impiegate rimedi naturali per i piccoli malanni cronici: un’azione costante e mirata può far sparire completamente certi fastidi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Splendida questa Luna in trigono, in coppia con Giove e armonica a Plutone. La famiglia unita vi dà forza, nessun imprevisto può preoccuparvi. Spazio dedicato alla musica e all’arte in serata; con il fai da te, poi, siete dei veri e propri maghi!
Lavoro. Attivi e concreti nel sociale, potrete ottenere buoni risultati e definire progetti a lunga scadenza. In casa, soddisfazioni dal bricolage.
Amore. Famiglia protettiva e complice, lo stesso vale per il partner, sempre più coinvolto e propenso a impegnarsi per il futuro.
Salute. Alto l’umore e ottime le energie. Un buon pizzico di fortuna anche al gioco, azzardare almeno un Gratta e Vinci non vi rovinerà!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna vi rema contro, ma si limita ad interferire sul vostro umore. In compenso, sarete fieri dei risultati che saprete ottenere nel lavoro. Alla grande le attività autonome, il commercio e le mediazioni. Siete bravissimi nelle trattative!
Lavoro. Sulle prime i vostri modi lasciano perplesso l’interlocutore, ma con un’arguzia e una dialettica da fare invidia riuscite a conquistarlo.
Amore. Dopo qualche doccia fredda il cuore lo lasciate nelle retrovie, ma al gioco amoroso, al flirt leggero e disimpegnato non sapete rinunciare.
Salute. Per vincere una sottile tristezza indossate le tonalità del giallo e dell’arancio. Bene anche il profumo di agrumi, utile contro il raffreddore!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con il benestare delle stelle, viaggi e spostamenti fileranno sorprendentemente lisci. Potreste approfittarne per fare un salto fuori dalla routine. E se invece gli impegni vi costringono a restare, al lavoro e in famiglia potrete contare sull’aiuto di tutti.
Lavoro. Una proposta di lavoro vi disorienta? Prendetevi del tempo per riflettere ed eventualmente chiedete consiglio a chi ne sa più di voi.
Amore. Innegabile l’attrazione, ma senza il dialogo avrebbe data di scadenza a breve termine: sono gli interessi in comune a tenere vivo il desiderio.
Salute. Vi sentirete energici quanto basta per mettere da parte la riservatezza e partecipare più attivamente a quanto si svolge intorno a voi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Discreto, l’andamento della giornata. Emotivamente giocherete in difesa, ma in compenso nelle faccende pratiche sarete più concreti e costruttivi. Questioni relative alla gestione di denaro comune necessitano di un intervento da parte vostra.
Lavoro. Bene le finanze. Una questione di lavoro si conclude a vostro favore, vi aggiudicate anche un profitto che vi spettava di diritto.
Amore. Le cose procedono bene. Trascorrerete momenti sereni insieme al partner, a patto che si evitino inutili puntualizzazioni.
Salute. Mettete in primo piano le esigenze di movimento del fisico. Fate anche buon uso del vostro fascino, esaltandone i punti di forza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Splendida giornata, con la Luna che passeggia nel segno in coppia con Giove, sostenuta dal Sole e da Plutone. Umore ed energie in netto rialzo. Finanze rimpolpate dalla riscossione di vecchi crediti. L’ideale per concedervi un acquisto a lungo sospirato.
Lavoro. Non avrete alcuna difficoltà nel far quadrare orari o coincidenze. Per l’organizzazione degli spostamenti è bene lasciar fare a voi.
Amore. In amore siete abili con le parole e nei fatti. L’intesa è forte e avete tutte le carte in regola per tenervi il partner ben stretto.
Salute. Energie e buonumore da preservare. Indossate i colori in sintonia con i gusti del vostro segno, prediligendo la scala degli azzurri.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venerdì senza sale, la Luna vi ignora e dovrete avere la pazienza di sbrigare qualche noiosa incombenza che rimandate da tempo. Terminato il dovere, concedetevi un’uscita: meglio i mercatini del vintage dei centri commerciali.
Lavoro. Con il buonsenso che vi contraddistingue, al lavoro ascolterete le ragioni di tutti, senza però rinunciare a far chiarezza dove necessario.
Amore. Niente cuori tra le carte che avete in mano. E se non volete farvi rispondere picche, abbandonate il tavolo e cambiate gioco.
Salute. Mettete in programma un check-up generale, per eliminare eventuali piccoli disturbi ed andare incontro all’inverno in piena forma.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Effusioni tra Mercurio nel segno e il magico Nettuno. Immaginate la vostra giornata come un idromassaggio rilassante, in acque tiepide e profumate. La creatività è il vostro punto di forza: avete buon gusto, sensibilità e una perspicacia straordinaria.
Lavoro. Ottima giornata per un viaggetto, d’affari, di cultura o di piacere. Cambiare ambiente fa bene all’umore e vi arricchisce di input.
Amore. Ringraziate la vostra buona sorte che vi ha fatto incontrare proprio la persona giusta: stessi gusti, stessi ideali, stesso stile di vita.
Salute. In formissima. È la mente a dominare il corpo e se la mente è sana, come sentenziano i Latini, anche il corpo lo diviene!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Contrariati dalla Luna, alta nel cielo e in quadratura, vi sentite soli e con pochi mezzi a disposizione per adoperarvi a favore di cause giuste. Giù di corda, senza particolari desideri, se non quello di evadere da una realtà che vi va troppo stretta.
Lavoro. Ambizioni limitate da condizioni poco propizie, sentendovi frenati perdete motivazione. Progetti, idee e attività procedono a rilento.
Amore. Se il rapporto di coppia non gira è anche un po’ per colpa vostra: rifletteteci bene, c’è ancora spazio per tentare di recuperare.
Salute. Malesseri cronici e disturbi di stagione vengono enfatizzati dal malumore, appesantendo la vibrazione della giornata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Uno splendore di giornata, non brillante e vitaiola, ma costruttiva, perfettamente in linea con il vostro temperamento serioso e profondo. A priori scartate gli argomenti frivoli, per parlare di politica, finanza o delle ultime scoperte scientifiche.
Lavoro. Prima di affrontare un progetto lo studiate nei minimi dettagli. Siete dei perfezionisti, esigenti, iper critici ma anche molto competenti.
Amore. Bei momenti anche in amore. Ammesso che abbiate deciso di capitolare, la vostra sensualità è subordinata alla profondità dell’intesa.
Salute. Una grande riserva di energia psicofisica: corpo, mente e spirito in perfetto equilibrio. assicurata da uno stile di vita sobrio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’osso duro è la coppia Sole-Mercurio in Scorpione, in quadratura al vostro segno. Energia e motivazione sotto i tacchi, e la Luna non vi aiuta. State seguendo progetti difficili da realizzare e più vi date da fare, più rimanete impantanati.
Lavoro. I segreti di lavoro vanno rispettati. Contravvenire alle regole può compromettere la vostra posizione e complicarvi ulteriormente le cose.
Amore. L’abitudine spegne il desiderio: dando il partner per scontato finite col raffreddarvi nei suoi confronti, inducendolo a fare lo stesso.
Salute. Colonna e articolazioni fuori fase, così come il sistema digestivo. I malesseri fisici vanno di pari passo con quelli della psiche.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna nel segno opposto pone l’accento sulle relazioni, in primis l’amore, e poi le amicizie, accomunate da ideali e interessi comuni. Le stelle sono dalla vostra, indizio che chi vi è accanto è disposto ad aiutarvi non appena chiedete una mano.
Lavoro. Buona la concentrazione se state preparando esami o colloqui professionali. Colleghi disponibili a collaborare scambiando il turno di lavoro.
Amore. Un’amicizia potrebbe esplodere all’improvviso, trasformandosi in una passione incendiaria che vi lascia piacevolmente sconcertati.
Salute. Dinamici e in forma. Lo spettro resta sempre quel chiletto che va su e giù, basta impigrirsi un giorno e ve lo ritrovate addosso!http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.