venerdì 6 novembre 2015

TRUCCO PER OCCHI INFOSSATI - DETTO FATTO 6/11/2015

mmm
 
Oggi il suo tutorial è sull'OCCHIO BISTRATO: è il precursore dello smokey eye. E' un trucco evidente, che rende lo sguardo sofisticato e magnetico, e nello stesso tempo corregge le palpebre un po’ calanti di un occhio infossato.
Vediamo i passaggi:
-Coloriamo la rima interna con un khol, sporcando le ciglia, in modo che il prodotto possa essere sfumato all'esterncon un ombretto dai toni cangianti o satinato o perlato.
Usiamo il khol perchè abbiamo bisogno di un prodotto a base grassa, che tenda a sfumare. Le polveri dell'ombretto lo fisseranno.
2. Nella parte superiore applicare una matita resistente all'acqua facendo tanti piccoli trattini verticali partendo dall'esterno fino a ¾ di occhio.
3.Tamponare la palpebra mobile con un ombretto quasi neutro, chiaro
4. Ricreare l'ombreggiatura dell'incavo dell'occhio con un tono più scuro.
5. Puntare il pennello all'interno e sfumare verso l'altro in modo da portare il colore sulla palpebra fissa.
6. Completare la sfumatura ad occhio aperto.
7. Applicare il mascara.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.