ad

martedì 8 dicembre 2015

OROSCOPO 9 DICEMBRE 2015 DA BARBANERA

OROSCOPO 9 DICEMBRE 2015 DA BARBANERA COMPLETO:

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Sole e Urano in elettrizzante contatto imprimono una scossa positiva alla giornata. Sorprese, viaggi fuori programma, colpi messi a segno. Se avete interessi in comune con altri, assicuratevi che qualcuno non vi stia giocando un brutto tiro.
Lavoro. L’intuito finanziario funziona più che bene, ma, contrariamente al solito, avete un po’ di timore a seguire i suoi suggerimenti. Osate!

Amore. Single un po’ in crisi, non tanto per mancanza di occasioni quanto per un crescente bisogno di modificare… stato civile. Attenzione!

Salute. Al fine di rigenerare le energie, cambiate modalità di fitness, scegliendo pratiche di benessere adatte alle vostre attuali esigenze.
'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.