ad

sabato 23 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 24 GENNAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se il vostro sabato non è stato il massimo, la domenica invece sarà di tutt’altra pasta e potrete assicurarvi momenti assai divertenti. Quando siete dell’umore adatto, il vostro entusiasmo è contagioso e rende l’aria molto più frizzante.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’arrivo di un parente non molto simpatico potrebbe rabbuiare la vostra domenica. Cercate di far buon viso a cattiva sorte, ma non è facile! Dovreste fare attenzione: a volte le apparenze ingannano e potreste avere qualche piacevole sorpresa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dedicate un po’ del vostro tempo libero agli altri, per sentirvi veramente in armonia con voi stessi e con il vostro prossimo in ogni occasione. Aiutare non costa nulla, ma riempirà di orgoglio pure il vostro partner, che vi guarderà con occhi nuovi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se volete migliorare qualcosa, dapprima scegliete cosa e poi metteteci un pizzico d’immaginazione, di creatività e, perché no, di entusiasmo. Non aspettate che siano gli altri a chiamarvi, fate voi il primo passo con semplicità e naturalezza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Alla fine la saggezza e la pazienza prevarranno sull’intemperanza e sul nervosismo, ma sicuramente ci sarà stata una dura e lunga lotta. Tenete molto alle vostre peculiarità e non permettete a chiunque sia di mettervi i piedi sulla testa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se non volete trascorrere una domenica chiusi in casa, cercate di inventarvi ogni pretesto per uscire. Troverete la giusta occasione, prima o poi. Se preferite la solitudine, di certo non lo darete a vedere: ciò che conta è stare bene con se stessi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Partner e amici richiedono la vostra presenza e il vostro aiuto su fronti differenti. Voi non vorreste scontentare nessuno, ma non sarà facile. Coinvolgete tutti per raggiungere un obiettivo comune. Sarà più semplice, per voi, gestire la situazione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Occhio alle scelte imprudenti che, a causa della fretta o dell’ansia che non riuscite a padroneggiare, potrebbe capitarvi di fare senza volerlo. Forse state scaricando alcune delle vostre responsabilità sul partner: meglio correggere il tiro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’oculatezza nel risparmiare qualche spicciolo dove potete vi permette di fare una gita e di portare anche la vostra famiglia a pranzo fuori. Insieme a parenti e amici trascorrerete momenti di allegria, senza avere altri pensieri per la testa.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Invece di limitarvi a dare ordini a destra e a sinistra, cominciate con il dare una mano in casa per i preparativi del pranzo domenicale. A volte siete un po’ burberi, ma quando volete potete anche dare prova di tenerezza e compassione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Piccoli conflitti e crisi emotive, per colpa di un rapporto non facile, in cui state cercando di dare il massimo senza grandi risultati. Dovete avere un po’ di pazienza e una volta raggiunta la cima, poi la strada sarà tutta in discesa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nessun cambiamento radicale in vista per la vostra giornata di riposo. Poco male, dato che avevate proprio bisogno di un po’ di relax. Evitate di pensare a conti e scartoffie burocratiche, e dedicatevi totalmente alla vostra famiglia.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.