ad

mercoledì 6 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 7 GENNAUO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vorreste ad ogni costo trovare una strada tutta vostra per contraddistinguervi rispetto alle altre persone, ma non sarà un’impresa molto facile. C’è forse il rischio che il vostro modo di fare venga frainteso oppure non visto di buon occhio.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Forse riuscirete a fare il passo che vi manca nei confronti dell’altro, ma non sarete sicuri al cento per cento che le vostre proposte siano accettate. Con un pizzico di fortuna riuscirete a smuovere le acque e poi il tempo farà da solo tutto il resto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se a livello familiare si respira un clima di tensione, forse è il momento di radunare tutti e invitarli a dialogare per chiarire la situazione. Scoprirete così quanto sia più facile, ma anche molto meno proficuo, tacere per non affrontare le difficoltà.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nello sport potete dare molto in questo periodo, perciò correte a iscrivervi in palestra. Tornerete presto in forma, dopo gli stravizi festivi. Una dieta sana conta parecchio, perciò dividete con gli amici ciò che resta di torroni e panettoni!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cercate la giusta compagnia, o la giornata potrebbe risultare troppo monotona per il vostro tono d’umore e la vostra voglia di divertimento. Se volete accontentarvi, allora potreste chiudere un occhio e non borbottare: la scelta spetta a voi!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi potreste essere un tantino presi dal moralismo, che però alla fine non vi fa essere davvero voi stessi. Perché tenere a freno le emozioni? Fareste meglio a liberarvi da alcune briglie, cioè da quei vecchi preconcetti che vi tengono imprigionati.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le feste sono ormai un ricordo, ma voi avete ricaricato le batterie, e siete pronti a buttarvi a capofitto nel lavoro e negli impegni abituali! Non dimenticate l’equilibrio e l’armonia che avete conquistato, forse a duro prezzo e con molta fatica.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non ci sono troppe novità nel campo affettivo, e proprio per questo potete concentrare tutte le vostre energie nel raggiungere altri scopi. Se il lavoro richiede più tempo concedeteglielo, anche perché avete davvero un’ottima resistenza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Bando alla timidezza: nelle relazioni con gli altri potrete raggiungere traguardi mai sperati. Certo, ci vuole anche un po’ di impegno! Nuove conoscenze in arrivo, e forse anche il cuore batterà un po’ di più e davvero senza alcuna paura.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Forse per colpa della mancanza di tatto, non siete riusciti a salvare capra e cavoli. Ora dovrete correre più in fretta e provare a rimediare. Non siate ostinati, soprattutto se intuite che la vostra direzione non è quella dell’agognata meta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avete tutto il tempo che vi serve, sia per sbrigare gli appuntamenti segnati nella vostra agenda sia per stare insieme alla persona amata. Non trovate scuse, per quanto plausibili, e mostrate la vostra disponibilità e la vostra attenzione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se avete risorse finanziarie, potreste volerle far fruttare in modo adeguato. Ma gli astri non vi sarebbero di grande aiuto in questo frangente. Forse sarebbe meglio attendere un altro momento, sicuramente più propizio, per quanto riguarda il denaro.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.