ad

domenica 24 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 25 GENNAIO 2016

PREVISIONI DI BARBANERA
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Metterete insieme ambizione e romanticismo, per puntare finalmente dritti al vostro obiettivo, senza farvi distogliere da niente e da nessuno. Stavolta nulla vi potrà fermare, perché siete sicuri del risultato e non vedete l’ora di ottenerlo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete molte conoscenze e abilità, che in questo momento però non riuscite a mettere in pratica come vorreste e gli altri se ne accorgeranno. Potreste chiedere un piccolo aiuto a un amico, ma orgogliosi come siete non ci pensate minimamente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Riuscite a dare uno e dimostrare cento: anche questa è una virtù da considerare, ma dovete pensare che non sempre potrete passarla così liscia… Se un esame o un colloquio si avvicina, sotto con lo studio! Non vorrete arrampicarvi sugli specchi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
In vista di dover fare alcuni bilanci, già temete di essere in rosso. Limitate le spese superflue e risparmiate qualcosa con i saldi invernali. Imparerete a gestire meglio le vostre risorse, in modo da non trovarvi mai con l’acqua alla gola.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Chiedete alla persona che v’interessa di uscire, senza perdere tempo. Urano vi rende dei partner perfetti: romantici, intriganti, interessanti. Desterete l’attenzione altrui grazie alla passione e all’ardore con cui parlate, ed ecco che il gioco è fatto!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sognare a occhi aperti può essere divertente, ma se volete davvero cambiare la situazione al lavoro o in casa, dovete cominciare dalle piccole cose. Evitate di isolarvi dagli altri e cercate il vostro spazio. Trovandolo, riuscirete a sentirvi più a vostro agio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dato che non ci sono più intoppi a intralciare il vostro cammino, potrete fare passi da gigante soprattutto nei rapporti con gli altri. Sapete ciò che volete e sapete anche come ottenerlo, grazie a un atteggiamento di completa affabilità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non per forza tutto è bianco o nero, ma in questo momento non vedete proprio le differenze delle sfumature e fate di ogni erba un fascio. Per ora non riuscite ad essere molto obiettivi e così potreste, vostro malgrado, prendere un granchio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Alcune aspirazioni sopite si risveglieranno, e vi sentirete subito in grado di scendere di nuovo in pista e di gareggiare insieme con tutti gli altri. Non è facile rimettersi in gioco, ma voi lo fate con grande ardore senza farvi spaventare da nulla.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Trattare con gli altri non è facile, soprattutto quando volete le stesse cose, eppure è un’abilità importantissima da tenere in considerazione. Con un po’ di tatto e di savoir-faire, anche voi potete arrivare a un accordo vantaggioso per tutti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Temete che alcuni invitati snobbino la vostra festa di compleanno, ma in realtà forse pensate di non esservi comportati alla perfezione. Non preoccupatevi troppo e ricordate che nessuno è perfetto e che dunque nemmeno voi stessi lo siete.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Notate un interesse nei vostri confronti, ma prima di dare adito a chissà quali conclusioni, preferite sempre accertarvi della realtà dei fatti. Non volete prender fischi per fiaschi e anche se dovete perderci un po’ di tempo, ne vale la pena.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.