ad

domenica 3 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 4 GENNAIO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Mente aperta e pronta a cogliere ogni dettaglio con precisione e puntualità. Meglio non fidarsi delle apparenze, perché spesso ingannano. Dovendo supervisionare un lavoro, un’occhiatina in più è sempre meglio. Tanto per essere sicuri.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’inizio della settimana non è dei più entusiasmanti, soprattutto se dovete portare a termine gravosi compiti cui non avreste voglia di metter mano. Meglio far buon viso a cattiva sorte e mettersi l’anima in pace. Ribellarsi a volte non porta a nulla.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con l’eloquenza che avete, potreste far cambiare idea a chiunque, facendogli credere di avere in pugno la situazione e la soluzione migliore. In un rapporto il vostro atteggiamento potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio: non rischiate!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con l’arrivo della Luna in Scorpione, la situazione si fa molto più intrigante e misteriosa e la tentazione diventa sempre più forte. Sta a voi decidere se proseguire e anche se vale la pena mettere a repentaglio la vostra posizione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Gli affetti vi aiuteranno a superare un momento forse poco redditizio a livello lavorativo. Non avete tenuto conto della concorrenza? Ora fatevi più furbi, ed elaborate nuove e vincenti strategie in modo da non restare a bocca asciutta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non disdegnate l’aiuto di un amico se ne sentite il bisogno, anche perché alla fine sarà ben lieto e felicissimo di darvi una mano! Non abbiate paura di prendere soltanto, perché poi dovreste dare: la vita è fatta di scambi reciproci.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Forse potreste avvertire un lieve calo energetico, ma nulla di preoccupante. Se avete fatto a meno del caffè, ora potreste sentirne il bisogno. Un’oretta di riposo, soprattutto se avete fatto le ore piccole, farebbe forse proprio al caso vostro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se fino adesso gli eventi non ve lo permettevano, ora forse potrete finalmente fare quel piccolo viaggetto che sognavate da parecchio tempo. Preparate la valigia con tutto l’occorrente e se siete amanti della neve non dimenticate abiti adatti!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nella coppia darete prova di saggezza, e se in questo momento state invece cercando un partner, le possibilità potrebbero essere buone per voi. Non dovreste far altro che guardarvi intorno: forse la persona che cercate è già a portata di mano!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Utilizzate ciò che avete a disposizione per organizzare la vostra festa di compleanno come si deve, ma senza spendere così una fortuna! Alla fine non si tratta di essere avari, ma di utilizzare tutto e non sprecare nulla: giusta filosofia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Qualcuno vi sta dando del filo da torcere, ma voi lo accontentate facendo in apparenza il suo gioco, ma restando a un palmo dalla situazione. Siate superiori e senza scendere mai in basso, rendete a chi vi attacca pan per focaccia al più presto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Riuscirete a sopperire con l’ausilio della fervida fantasia a qualche piccola mancanza a livello teorico, senza incappare in problemi di sorta. Una brutta figura non ve la potete proprio permettere: tranquilli, perché la fortuna è dalla vostra!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.