martedì 5 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 6 GENNAIO 2016

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ultima giornata festiva, ma per voi non sarà un problema. Avete in testa una miriade di progetti che terranno sempre molto alto il morale. Non avete limitazioni e potete essere i primi a guardare al futuro con ottimismo: che gran fortuna!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata piuttosto tranquilla, ma se volete davvero restare al sicuro dallo stress, spegnete il cellulare e dedicatevi alla vostra famiglia. Negli affetti che vi circondano troverete gli stimoli a migliorare e a migliorarvi giorno dopo giorno.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dovrete forse faticare un po’ di più, sia per far valere le vostre idee all’interno della coppia sia per mettere tutto nero su bianco al lavoro. Cercate di riposarvi e di prendere una boccata d’ossigeno: festeggiate l’Epifania senza pensieri.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Dato che in questo periodo avrete grandi energie sia fisiche che mentali, cercate di non tirarvi mai indietro di fronte a sfide e a prove. Se non vi mettete in luce, rischiate che qualcun altro prenda il vostro posto, cosa che non volete!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Potete dedicare tempo ed energie a questo ultimo giorno di festa senza avere rimpianti. Occorre vivere il presente, in ogni sua forma. Siate generosi e altruisti, e pensate anche a chi magari non se la passa troppo bene in questi giorni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Qualcuno vi mette fretta e vi genera un’ansia che non riuscite bene a controllare, rischiando così di combinare qualche pasticcio in cucina. Invece di innervosirvi, chiedete aiuto: a volte la soluzione migliore è anche quella più semplice.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Amicizie da riscoprire o da reinventare usando creatività ed entusiasmo. I vostri sforzi saranno ampiamente ricompensati quanto prima. Se alcune porte resteranno chiuse nonostante bussiate… beh pazienza, voi almeno ci avete provato!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piuttosto che desiderare sorprese piacevoli, cominciate a prepararne per le persone a cui volete bene, regalando a tutti una calza speciale. Resterete meravigliati che la cosa più bella è rendere felici gli altri, pensando di meno a voi stessi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non sempre tutte le ciambelle riescono con il buco, ma grazie al vostro spirito attento, siete pronti a fermare la catena e rimproverare il responsabile. Verrà presto fuori il vostro lato magnanimo e concederete il perdono senza fare tanti giri di parole.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Di carisma ne avete da vendere, ma a volte utilizzate il vostro potere per vantaggi e scopi personali, e qualcuno potrebbe avere da ridire. Ogni mugnaio porta l’acqua al suo mulino e, in fondo, non c’è proprio niente di male in tutto questo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con il fascino donatovi dagli astri, non avrete bisogno di mettervi sotto i riflettori e rischiare così di apparire vanitosi o anche superbi. Siate semplicemente voi stessi, in ogni occasione, e il resto verrà da sé, senza alcuna forzatura.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se la festa organizzata da qualcuno vi sembra alquanto scialba e deludente, non dovreste far altro che cercare almeno di renderla migliore. Prima di rischiare un rimprovero, chiedete il permesso. A volte le ingerenze esterne non sono gradite.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.