ad

giovedì 28 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 29 GENNAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Nella coppia le divergenze d’opinione non sono un problema insormontabile, se di fondo c’è una grande fiducia reciproca. Anzi, movimentano il rapporto! Cercate di limare gli spigoli della vostra personalità, proprio lì dove sono un pochino più pungenti.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sta arrivando il fine settimana e forse anche un po’ di stanchezza. Evitate di sprecare le energie in occupazioni poco redditizie e proficue. Un occhio in più ai bilanci non farebbe male, specie se ultimamente avete affrontato molte spese.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le vostre idee sono molto più scattanti e luminose, e scrivere diventa più facile e scorrevole. Il vostro pezzo sarà di sicuro un successo. Non preoccupatevi, riuscirete a consegnare in tempo il lavoro e riceverete pure il giusto compenso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La disorganizzazione è spesso fonte di incertezza e di confusione mentale. Meglio riordinare le vostre carte, gli armadi e la scrivania. In famiglia c’è bisogno di maggiore collaborazione: anche i piccoli possono dare il loro contributo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giudicherete due opposte fazioni che si contendono una giusta causa. Spiegate loro che è meglio collaborare piuttosto che farsi la guerra. Il vostro apporto è prezioso in ogni momento, anche perché privo di interessi prettamente personali.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Affrontando una cosa alla volta, non sarà poi difficile arrivare al bandolo della matassa. Occorre però una concentrazione davvero eccezionale. Non fatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega: fategli capire che non avete tempo da perdere.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per raggiungere l’armonia e l’equilibrio di cui ora avete un gran bisogno, dovete impegnarvi duramente. Per niente non si ottiene mai niente. Gli amori di lunga data hanno la necessità di una rinfrescatina ogni tanto, per non scadere nella routine.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Master e corsi di perfezionamento sono faticosi da seguire nel tran tran della vita quotidiana, ma a livello lavorativo sono una carta in più. Non preoccupatevi se per una volta saltate un’oretta di sonno: recupererete poi un po’ alla volta.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siete indecisi: meglio fare scelte diplomatiche che accontentino tutti, o seguire l’istinto e non curarvi di quello che pensano gli altri? Riuscire a camminare con le vostre sole gambe non può che essere fonte di positivo orgoglio personale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Reazioni esagerate anche solo per sciocchezze sono all’ordine del giorno e potrebbero compromettere la tranquillità della vita quotidiana. Non fate di un granello una montagna, e cercate di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La vostra ambizione, colorata da desideri nuovi, vi porterà a fare passi da gigante. Pochi riusciranno davvero a tenere il vostro passo. State pensando di puntare più in alto e siete sicuri di potervelo permettere, dato che, in fondo, ve lo meritate.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le vostre inclinazioni romantiche non verranno subito prese seriamente in considerazione, perciò nel frattempo dovrete rassegnarvi all’attesa… Mentre aspettate componete poesie e frasi adatte all’occasione, che, state certi, prima o poi vi si presenterà.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.