ad

mercoledì 27 gennaio 2016

RISOTTO CARCIOFI E FUNGHI - COTTO E MANGIATO 27/0172016

Ingredienti:
200 g di riso
1 l di brodo vegetale
3 carciofi
100 g di pancetta dolce
200 g di funghi
vino q.b.
1/2 cipolla grande
olio evo
1 spicchio di aglio
sale q.b.

Mettete in una padella dell’olio extravergine di oliva, la cipolla tritata e la pancetta a cubetti. Aggiungete i carciofi e il riso.
A questo punto sfumate con il vino bianco. Allungate con il brodo e, alla fine, aggiungete i funghi precedentemente saltati in padella con olio, aglio e sale. Mantecate il vostro risotto con il formaggio e aggiungete il prezzemolo a piacere.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.