ad

mercoledì 10 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non cercate negli altri conferme, tanto meno nelle persone che nutrono una punta di invidia nei confronti della vostra grinta e solarità. Dovete essere più sicuri del vostro charme: non chiedete al partner continue conferme del suo amore.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete nella condizione di poter affrontare con il partner tutto ciò che finora avete evitato, anche se sapete che la verità non sempre è piacevole. Il vostro progetto sarà vincente, e otterrete finalmente riconoscimenti tangibili e denaro sonante.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non fatevi ingannare dall’oratoria di personaggi che, al di là dell’apparenza, sono tutto fumo e niente arrosto. Fidatevi del consiglio di un amico. Non cedete alle lusinghe di una persona che invece, vista senza maschera, si rivelerebbe arrogante.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Riuscirete a non farvi abbindolare dagli apprezzamenti malandrini di amici poco sinceri, sfruttando a puntino le vostre proverbiali antenne. Al lavoro vi chiederanno un parere: vi sentirete gratificati per il riconoscimento di competenza e serietà.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sul lavoro non lasciatevi influenzare dalle proposte di chi non è addetto ai lavori e non ha diretta esperienza degli impegni che vorrebbe passarvi. Prendete in dovuta considerazione il punto di vista e i preziosi suggerimenti di un collega stimato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sicuri di non sopravvalutare quella persona? Prima di prendere decisioni, cercate di vederla per quello che è, al di là della lente della passione. Al lavoro siete con la testa fra le nuvole, rischiando di seguire le vostre idee anziché le indicazioni dei capi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Saturno amico, eliminerete il superfluo che vi fa da zavorra e vi impedisce un passo più veloce e dinamico per raggiungere le meta prefissata. Sarete conquistati dal fascino un po’ schivo di una persona non facilmente accostabile. Strategie d’attacco.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sul lavoro non prendete le cose di punta, se non volete creare problemi. Adottate un atteggiamento più realistico, evitando testardaggini e polemiche. Marte nel segno vi dà la voglia di reagire a situazioni in stallo che trovate sempre più insopportabili.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sul lavoro emergerà uno spiccato senso critico, un accentuato desiderio di ribellione e una prorompente esigenza di autonomia. Intimidirete l’entourage. La persona che amate non vuole rovinarvi la giornata con le sue preoccupazioni, ma ha bisogno di voi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avrete delle buone possibilità per valorizzare le vostre abilità. Vi porrete così, a buon diritto, al centro dell’attenzione di un superiore. Non metterete da parte le alte aspirazioni, anche in questi giorni vi darete da fare per realizzarle.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non intestarditevi su un progetto. Se vi guardate intorno, vi accorgerete che vi si offrono altre opportunità che vi calzerebbero a pennello. Troppa la carne al fuoco. Sarete costretti a rimandare il momento di pausa che tanto desiderate.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non dovrete fare chissà cosa per conquistare una persona, visto che ormai è chiaro come la luce del sole che l’interesse è reciproco. State raccogliendo ottimi frutti. Coltivando l’arte della pazienza, avete evitato dei dannosi passi falsi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.