ad

mercoledì 3 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 4 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna, unita a Urano, avrà il merito di farvi mettere bene a fuoco ciò che prima prendevate in considerazione solo in modo disordinato. Non è stato facile perché la vostra visione era coperta da un velo nettuniano, ma ora l’avete vinta!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Venere amica, qualche peccato di vanità… Vi piacerete, vi troverete affascinanti e soprattutto amerete mettere in mostra le vostre beltà! Giove in trigono vi porta tanto ottimismo e, per il lavoro, molte opportunità da non sottovalutare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se la persona che amate si dimostra intollerante, chiedetevi se non gli state troppo addosso con eccessive pretese. Lasciatela più libera. Se in una situazione non siete d’accordo, non rimanete in silenzio, esprimete il vostro disappunto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Urge una posizione rigorosa e chiara, altrimenti rischiate di restare invischiati in una situazione da cui non vi sarà facile uscire. Siate saggi. Non ferite le persone che vi stimano e vi vogliono bene. Siate più attenti e anche più equilibrati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Incontri piacevoli con gli amici: vi accomuna la voglia di evasione e di divertimento per sciogliere tensioni e delusioni. Siate aperti anche al dialogo. Com’è vostra consuetudine, avrete coraggio e affronterete tutto quello che c’è da prendere di petto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna contro Giove, se le situazioni sono ardue non puntate su soluzioni facili… Rischiate di ritrovarvi con un pugno di mosche in mano! Se userete le parole con saggezza, eviterete discussioni e tensioni con persone suscettibili e scontrose.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se non sapete comunicare con chiarezza i vostri più importanti desideri, come può la persona che amate mettersi all’opera per tradurli in realtà? Vi distinguerete per spigliatezza ed esuberanza, suscitando nei colleghi di lavoro una malcelata stizza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nel lavoro, se vi sentirete forzati, vi ribellerete. Non accetterete di essere richiamati a responsabilità che in cuor vostro sapete già di onorare. Vi destreggerete in questioni pratiche pur non avendone alcuna dimestichezza, e ve la caverete benissimo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
A volte conviene lasciare che le cose vadano come devono andare. È come se ci fosse un disegno sopra la propria testa a cui è saggio affidarsi. Con la Luna che transita nel segno, sarete istrionici, bendisposti e generosi nei confronti degli altri.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Lasciate che i vostri familiari si gestiscano la loro vita come meglio credono. Date, solo se necessario, il vostro consiglio e sostegno. Dovete ringraziare Plutone nel segno, se avete uno charme fuori dall’ordinario e diverse persone che vi stimano.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
È arrivato il momento di giocare con abilità le carte che avete in mano. I vostri desideri sono realizzabili, quindi muovetevi! Con l’aiuto di Saturno, saprete, mattone su mattone e giorno dopo giorno, costruire quello che vi sta a cuore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Giove opposto dalla Vergine, non è il caso di lasciarsi tentare da affari che promettono facili guadagni, ma che hanno contorni poco definiti. Per il momento non uscite dal seminato e limitatevi a metter mano all’ordinaria amministrazione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.