ad

domenica 14 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 15 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sul lavoro, non siate pretenziosi con le persone che vi circondano. Se volete ottenere buoni risultati, puntate sulla precisione e la pazienza. Con Plutone contro, potrà emergere qualche nodo irrisolto o taciuto, che vi costringerà a cercare chiarimenti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La spontaneità e la sincerità con cui tratterete un superiore, sul lavoro, vi procurerà in breve tempo una schiera di simpatizzanti e sostenitori. Asseconderete i desideri della persona amata, ma pretenderete anche che si prenda altrettanta cura di voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sul lavoro, grazie a Saturno malandrino, emergerà la necessità di fare qualche sacrificio, che di certo non accoglierete con il sorriso sulle labbra. Avete da smaltire un po’ di stanchezza a cui potrete porre rimedio con riposo e compagnie rilassanti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se avete qualche disturbo o siete in convalescenza, potete contare su Giove, che favorirà prontamente il ristabilimento del vostro benessere. Se siete single, con una persona appena conosciuta muovetevi con sensibilità, se non volete risultare invadenti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se in famiglia non riuscite più a creare un clima di disponibilità e di sintonia, chiedetevi come mai e quali possono essere i motivi di tensione. Non compromettete un’amicizia per competere in amore: sapete bene che il gioco non vale la candela.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se un contrattempo all’improvviso blocca un impegno, non prendetevela, anzi, approfittatene per trascorrere un po’ di tempo con la persona amata. Vi spazientirete per qualche richiesta in più del datore di lavoro, ma non potrete tirarvi indietro.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sarete disponibili, fantasiosi e accattivanti, con tutti coloro che, per un verso o per un altro, vi troverete a incrociare sulla vostra strada. Con Saturno amico dal Sagittario, le vostre capacità organizzative verranno sicuramente premiate.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata poco serena, con la Luna in Toro che vi ostacola e rischia di destabilizzarvi. Certe questioni familiari tornano a galla dal passato. Non scaricate sul partner tutta la tensione accumulata da qualche giorno. Meglio avere pazienza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se volete conquistare una persona speciale, dovete essere meno insicuri, meno sognatori, più naturali, originali e anche più concreti. A volte offrite di voi un’immagine che è molto piacevole, ma si capisce anche che è un po’ studiata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Giove che vi appoggia, un colloquio si rivelerà fortunato e favorirà prospettive sul lavoro e nuovi interessanti incarichi. Non indugiate! Visto Urano contro, cercate di non rimanere troppe ore davanti al computer: rischiate dolorose cefalee.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Marte non vi promette una bella giornata, anzi! Vi attendono intralci, disaccordi e carichi di lavoro più impegnativi di quello che avevate immaginato. Non siate pessimisti, prima o poi le cose andranno nella direzione da voi voluta. Dovete però crederci.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non minimizzate i vostri progetti conformandoli a quelli degli altri, anche se sono persone che stimate molto e che vi stanno a cuore. Avrete accanto amici che vi garantiranno comprensione, in cose che di comprensibile hanno ben poco.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.