ad

domenica 21 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 22 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con brio e baldanza, riuscirete a scuotere anche i colleghi più ancorati alla routine. Il lavoro trarrà benefici dai cambiamenti da voi messi in atto. Attenzione a non alienarvi la simpatia di un superiore molto stimato per una vostra superficialità.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
I tanti impegni da cui sarete sommersi vi richiameranno continuamente al senso del dovere, anche se avreste tanta voglia di mollare tutto e andar via… Con Giove benevolo, vi lascerete travolgere dal piacere dello shopping. Fate una capatina in centro.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non rinunciate agli hobby che tanto amate, per compiacere un familiare. È una pretesa che nasce da un frainteso senso del dovere o di sacrificio. Se in amore avete lasciato qualcosa in sospeso, è il momento di chiarire eventuali fraintendimenti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Urano ostile potrebbe dissipare le vostre ultime tracce di pazienza, e indurvi a chiudere definitivamente una storia ormai traballante. Riuscirete ad essere gentili e diplomatici anche con chi vi farà richieste assurde. Ma fino a quando?
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non vi allarmate per quell’ostinato senso d’inquietudine che provate: è Marte che contrasta la Luna nel segno e che vi crea ansia e agitazione. Se vi opporrete con fermezza a certe intemperanze, un collega la smetterà e finalmente si scuserà.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con il Sole in Pesci opposto alla Luna nel segno, meglio fare attenzione a mantenere gli equilibri che sul lavoro avete fin qui creato. Basta con i sottintesi: se avete qualcosa da rimproverare alla persona del cuore, fatelo senza peli sulla lingua.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non cacciatevi in situazioni affettive ambigue: vi ritrovereste dentro a una girandola di guai dalla quale sarebbe poi difficile uscire. Tranquilli, se guardate bene, vi accorgete che in realtà nessuno sta minacciando la vostra vita di coppia.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna fa lo sgambetto a Marte nel segno. Giornata di eccessiva passionalità e scelte impulsive. Meglio limitare le attività al minimo indispensabile. Non date peso a possibili motivi di tensione e risentimento. Maneggiate con cautela oggetti taglienti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con il pretesto degli hobby, potrebbe capitarvi di frequentare persone un po’ eccentriche, che con i vostri gusti e abitudini poco hanno da spartire. Con Saturno nel segno, potreste accusare più spesso la stanchezza. Non chiedete troppo a voi stessi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se volete relazioni solide, prendete coscienza che l’eccessiva sicurezza in voi stessi potrebbe farvi prevaricare gli altri, anche senza volerlo. Andate dritti alla meta. Una volta che l’avete individuata, non vi servono i giri di parole: siate diretti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se siete single, una persona vi farà girare la testa, ma nel giro di poco riprenderete a svolazzare di fiore in fiore. In attesa del prossimo incontro… Se vi sentite tesi, consultate un esperto per fare dei massaggi rilassanti sulla zona del plesso solare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dimostrerete di non essere poi così sognatori come qualcuno pensa o come, forse in passato, in qualche frangente avete dimostrato di essere. Dedicate cure ai vostri piedi, che sono la parte del corpo collegata al segno, dunque un punto sensibile.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.