ad

lunedì 22 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 23 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Venere amica, è ora di fare la pace con persone con cui siete stati o siete in conflitto. Troverete le parole giuste per superare le difficoltà. Per dare priorità a cose davvero importanti, evitate valutazioni affrettate e pareri poco ragionevoli.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giove vi è amico, ma a tavola potrebbe tentarvi di continuo. E invece sarebbe bene rinunciare a cibi grassi, poco digeribili e anche poco sani. Appena vi è possibile fate una camminata nella natura, lontani dal frastuono e dall’inquinamento.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno e Giove ostili, se sul lavoro vi verranno proposti nuovi progetti, ricordate che non è il momento giusto per percorrere strade inesplorate. Con il partner non fingete che tutto fila liscio, quando in realtà vi sentite soffocare dalla routine.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Rinunciare alla sola visione razionale non significa lanciarsi allo sbaraglio, ma vedere le cose nella loro complessità, per cercare di sfruttarle al meglio. Con Plutone nemico, è bene che restiate lontani da persone e situazioni che appaiono poco limpide.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le questioni sentimentali che finora avete messo nel cantuccio vi pressano e non sono più rimandabili. Affrontate il partner con lealtà. Marte a sfavore vi sfianca e quel che è peggio, non vi permette di recuperare le energie con la solita velocità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Aumentando il consumo di cereali integrali, legumi e verdure biologiche, vi accorgerete subito di quanto la salute ne trarrà giovamento. Non fatevi prendere dai sensi di colpa per scelte del passato che giudicate errate. Adesso guardate avanti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se qualcosa nel vostro look non vi soddisfa più, è un buon momento per pensare a qualche cambiamento. Con Venere amica, risultati strepitosi! Dedicate qualche attenzione anche alla vostra mente: lasciatevi andare a pensieri gradevoli, amabili e leggeri.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi sarà chiesto di dirigere il vostro team. Vi sentirete così soddisfatti che svolgerete il compito assegnato al massimo delle vostre capacità. A contatto con i problemi pratici, vi metterete in gioco con un tale dinamismo che sbalordirete un collega.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi avvertirete una leggera malinconia. Vi sentirete soli, abbandonati da tutti. Vi sembrerà che a nessuno importi di voi, anche se non è affatto vero. Avrete difficoltà a comunicare le vostre profonde emozioni e ciò creerà tensioni e incomprensioni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone sorride alla Luna in Vergine. Avvertirete le sensazioni e le emozioni più intensamente del solito. Non prenderete alla leggera niente e nessuno. Fate attenzione a non cedere ai pensieri fissi o ricorrenti. Tutto sta andando per il meglio: rilassatevi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non giustificatevi se non sempre avrete la risposta pronta. A volte restare in silenzio vuol dire dare il giusto spazio all’essenza del discorso. Avete voglia di scuotere il partner dalla solita routine? Inventatevi qualche novità e ci riuscirete.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Umore strano: sarete estremamente sensibili. Faticherete a comprendere se vivete nella realtà, e sarete preda di dubbi e sospetti immotivati. Avete l’impressione che gli altri vi critichino, ma è la vostra immaginazione che corre troppo veloce.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.