ad

martedì 9 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 10 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Gli amici veri sono tali quando sanno ascoltare, quando si astengono dai giudizi e quando ci sono, al momento giusto, senza chiedere niente… Tenetevi pronti ad affrontare alcuni imprevisti. Aprite a delle belle iniziative sfruttando il senso pratico.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giove, il portafortuna dello Zodiaco, vi regalerà possibilità che vi cambieranno sostanzialmente la vita. Andategli incontro con un sorriso. Al lavoro avrete un’idea che in futuro si rivelerà originale e fruttuosa! Varrà la pena battervi per essa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Oggi non è la giornata giusta per cominciare a modificare le cose che non riuscite più a reggere, anche se rischiano di farvi perdere la pazienza. Cercate di non guastare il feeling con la persona amata. Non litigate anche per i più futili motivi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
In famiglia sarebbe meglio non dare troppo ascolto al sesto senso, che vi fa intuire questioni delicate che l’altro vorrebbe invece nascondervi… Accettate l’invito di amici di vecchia data, che vi vogliono bene e tengono molto al vostro benessere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Avete tutta la determinazione che serve per ottenere buoni risultati. Dunque buttatevi nella mischia senza alcun timore: riuscirete nel vostro intento. Se siete single, una persona in particolare attirerà la vostra attenzione. Che sia arrivato finalmente l’amore?
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Venere abbraccia Giove e insieme si alleano per farvi trascorrere una giornata piena di momenti di scambio e divertimento con gli amici. Potreste partire per una vacanza, che si rivelerà divertente e illuminante. Cosa aspettate? Preparate le valigie!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
In amore, vi state precludendo delle occasioni per paura di essere respinti? Dovreste avere più fiducia nel vostro charme che è inossidabile! È ora di dire basta. Non subite gli eventi, ma rifletteteci su, elaborateli e agite di conseguenza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Prendetevi la soddisfazione di affrontare di petto certe situazioni, invece di dribblarle. Studiate la strategia più adatta e poi agite! Siate più altruisti e generosi: tenete a bada il vostro egocentrismo. E quando avete torto, imparate a chiedere scusa.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’umore, con la Luna in Pesci, lascia a desiderare: vi sentite scontenti e amareggiati. Attenzione però a non drammatizzare delle sciocchezze. Situazioni inattese potrebbero rivoluzionare le vostre abitudini. Sappiatele accogliere con saggezza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Venere prende per mano Giove e insieme vi aiuteranno a fare ottimi investimenti finanziari, specie se connessi con spettacoli o attività artistiche. Le stelle del vostro cielo oggi cospireranno, soprattutto se siete single, per un incontro da batticuore!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Marte ostile, dovreste concentrare le energie e puntare sulle cose importanti da fare. Attenzione: rischiate di essere dispersivi e inconcludenti. Al lavoro e nel privato puntate soprattutto sul tatto e sul dialogo: saranno le vostre armi vincenti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le stelle che riempiono il vostro cielo oggi sono davvero fantasmagoriche e vi vogliono… felici! La vita vi apparirà più entusiasmante che mai! Se siete single, con il vostro magnetismo personale attrarrete persone speciali, intriganti, raffinate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.