ad

venerdì 12 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 13 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il Sole sorride alla Luna nel segno, e voi vi sentite in armonia. Piccoli contrattempi ritardano i vostri programmi, ma riuscite a risolverli con prontezza. Godetevi la giornata e condividetela con le persone care che potreste invitare a casa per dialogare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Visto che sono favoriti i viaggi di piacere, fateci un pensierino. Domani è San Valentino, festa degli innamorati, fate una bella sorpresa al partner. Se vi deciderete a lasciarvi andare con un po’ di romanticismo, la persona amata esclamerà: finalmente!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un atteggiamento poco chiaro di un collega vi metterà giustamente in allarme. Datevi da fare per salvaguardare voi stessi e chi amate. Troverete nuovi modi per assolvere le incombenze che stagnano, creandovi qualche preoccupazione.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non rivelate un segreto confessatovi da un amico: le conseguenze dell’indiscrezione potrebbero danneggiarlo pesantemente. Siate riservati! Se siete dispiaciuti per le difficoltà degli altri, date loro l’aiuto giusto per risolvere i loro problemi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con un tocco di uraniana genialità, riuscirete ad affrontare e a risolvere con fervore le situazioni ingarbugliate che vi stanno intorno! Sorprendete le persone che giudicano solo dall’apparenza, con un atteggiamento ragionevole e sereno.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Nettuno contro, barcamenatevi! I vostri sogni potrebbero scontrarsi con la dura realtà, tanto che vi toccherà ricalibrare alcuni progetti. Per arrivare al consolidamento del vostro rapporto di coppia, mettetecela tutta per chiarire aspetti fondamentali.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non perdete tempo in chiacchiere. Prendete di petto le situazioni che avete accantonato da troppo tempo e risolvetele una volta per tutte! Con Mercurio ostile, rischiate di finire sotto il fuoco incrociato per errori di valutazione o dimenticanze.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non siate soffocanti con la persona che amate. E non lasciate troppo spazio alla vostra gelosia, che spesso vi porta a sospettare senza motivo. Dovete convincervi che possessività e desiderio di controllo sono irriducibili nemici dell’amore.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi chiuderete un occhio su quello che non va. Rinuncerete anche alle solite lamentele e finalmente vi metterete all’opera! Ricordatevi il detto: “Chi fa da sé far per tre”. E se, cammin facendo, troverete chi vi accompagnerà, tanto meglio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avete voglia di tante coccole. Se non arrivano da sé, non mettete il muso e non vi chiudete a riccio: chiedetele a una persona che vi è cara! Giove in posizione amica vi sorregge e vi aiuta, ma vi potrebbe far diventare più golosi del solito...
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Saturno amico vi aiuta a consolidare le basi dei vostri progetti: ora continuate a impegnarvi con costanza, per consolidare i risultati. Faticherete, ma alla fine riuscirete, sul lavoro, a dare l’impronta personale che tanto desiderate.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La vita di coppia appare un po’ sonnolenta? Se avete compreso quello che non va, datevi da fare per cambiare e per riaccendere la passione. Saturno continua la sua azione frenante ed equilibrante, sollecitando il senso critico e la lucidità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.