ad

venerdì 26 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 27 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 AprileCONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Con Urano amico di Mercurio, potrete occuparvi di questioni che in precedenza non avete saputo risolvere. In breve riuscirete a ottenere i risultati sperati. Se siete stufi della routine, dedicatevi a una nuova attività che vi piace particolarmente.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sarete critici con voi stessi nella giusta misura. Cercherete di realizzare con fermezza le idee di cui avete verificato la validità. Controllatevi, però, perché con Marte opposto non ci vorrà molto a farvi perdere la pazienza e diventare litigiosi...
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi sentite soddisfatti, indulgenti verso tutti e vi aspettate che gli altri vi ripaghino con la stessa moneta, e così sarà! Ciò che si desidera a volte si realizza! Con Nettuno ostile, fate attenzione all’alimentazione e puntate su cibi freschi e genuini.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non prendetevela per i giudizi di una persona che già in passato avete sperimentato essere poco leale verso di voi. Circondatevi di amici veri. Accontentatevi di ciò che riuscite a fare senza stressarvi. Se ce n’è bisogno, rifiutate alcuni impegni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Metterete in atto strategie professionali così interessanti che un superiore non tarderà a complimentarsi. Il vostro ottimismo salirà alle stelle. Urano in Ariete vi suggerirà di assumere atteggiamenti in qualche modo fuori dagli schemi tradizionali.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Avete bisogno di chi ha gli strumenti per crescere nella professione, di chi è in grado di insegnarvi efficaci strategie. Lasciate perdere il resto. Curate l’alimentazione, se volete recuperare equilibrio e benessere. I risultati non tarderanno ad arrivare.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Novità bollono in pentola. Preparatevi, perché vi sarà richiesta l’adesione a interessanti progetti. State lontani da coloro che non possono capirvi. Non vi fissate con una persona lontana e distratta. Se cercate una storia seria, guardate altrove.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Prendete pure in considerazione l’aiuto di un familiare per risolvere una difficoltà, anche se sarebbe meglio affidarsi alle proprie forze. Se riuscirete a rallentare i ritmi, molto sostenuti, avvertirete subito dei vantaggi per la forma fisica.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se percepite che l’insoddisfazione cresce, dovete dare la colpa a Giove contrario. Siate più disponibili sia nelle parole che negli atteggiamenti. Fate attenzione alle spese, prima di spendere e spandere, e decidete di comune accordo con i familiari.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Urano nemico, in amore rischiate di fare il passo decisivo con una persona che vi ha letteralmente “folgorato”. Attenzione però ai malintesi. Sul lavoro provate a ristabilire l’armonia nel gruppo, puntando sul riconoscimento delle risorse personali.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio amico di Urano, tutto avrà un sapore di novità e sarete talmente attivi che non rischierete certo di annoiarvi. Tante le nuove idee. Vi sentirete attratti da luoghi che non conoscete. Prendetevi una pausa e andatevene a fare un giro.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno vi garantisce un’intuizione infallibile, quasi ispirata. Sfruttatela a puntino per le cose piccole e quelle grandi della vostra vita. Se siete single, incontrerete una persona che vi attrae molto, ma sarà quella giusta per una storia seria?

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.