ad

giovedì 4 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 6 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna vi disturba, ma il vostro senso d’iniziativa vi renderà vincenti anche dove altri, prima di voi, hanno inesorabilmente mancato il bersaglio. In amore le cose fileranno lisce. Chi è in coppia supererà la realtà nell’abbraccio della passione!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Schivando sterili polemiche e sfide inutili, riceverete dalle stelle la giusta spinta per concretizzare le tante idee che vi stanno passando per la testa. Con il partner vi capirete con uno sguardo: siete convinti di essere la coppia più bella del mondo!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Occhio, con Saturno contro: una disattenzione potrebbe intaccare la vostra serenità. Concedetevi qualche pausa per rilassarvi. Un’idea brillante vi farà evitare lungaggini burocratiche, che frenano la realizzazione di un affare che vi sta a cuore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se continuerete a guardare le varie situazioni dal punto di vista pessimistico, non sarà per niente facile per chi vi è vicino aiutarvi a cambiare. Non concentrate troppo l’attenzione e le energie nelle situazioni che vi provocano ansia e tensione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le parole sagge e significative di una persona amica che ha sofferto molto vi arriveranno dritte al cuore, commuovendovi. Statele vicini! Isolarvi dagli altri, rimuginando sulle cose che non vanno, non vi servirà a niente. Mettetevelo in testa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se la matassa che avete davanti non è così semplice da dipanare, la spunterete egregiamente facendo leva su fantasia e solarità. Riuscirete a rendervi la vita più leggera privilegiando, tra gli impegni, soltanto quelli più importanti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dovete curare la relazione con il partner come fosse un fiore prezioso. Sapete bene che il rapporto di coppia va alimentato quotidianamente. Riconsiderate i progetti prendendoli in esame in base alla fantasia e alla fattibilità che li caratterizzano.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Marte complice nel segno, la vostra vena battagliera vi farà affrontare e risolvere argutamente pesanti e intricate questioni di lavoro. Le finanze vanno a gonfie vele, consentendovi un investimento che vi permetterà di far fruttare i risparmi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Giove contrario, la giornata sarà intensa. Tutto quello che fate è faticoso, ingarbugliato, rallentato, ostacolato. Allentate un po’ i ritmi. Evitate d’invischiarvi in affari che in apparenza sembrano vantaggiosi, mentre in concreto non lo sono.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Affronterete le questioni pendenti con ponderazione e arguzia. Il vostro cielo vi farà scoprire soluzioni mai prese in considerazione prima. Non frequentate amicizie che non sono in linea con i vostri principi: fate un’accurata selezione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Romperete il ghiaccio con una persona intrigante che ha colpito la vostra curiosità e vorreste conquistare, dialogando con calma e sincerità. Se siete single, incontrerete qualcuno che vi catturerà l’attenzione, ma poco in linea con i vostri progetti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Giove contrario, non fatevi coinvolgere in questioni legali. Se dovete firmare dei contratti, prima controllate bene ogni minima clausola. Se volete staccare un po’ la spina, delegate i vostri compiti a un collega che considerate serio e affidabile.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.