ad

giovedì 18 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 19 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non restate con le mani in mano. Applicandovi con piglio e coraggio, sul lavoro riuscirete a dare alle situazioni l’indirizzo che più vi sta a cuore. Una coincidenza significativa aprirà uno spiraglio per farvi capire quale sia la strada da seguire.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete avuto un’ottima idea, ma adesso tenetevela stretta e non fatevela rubare: potrebbe essere quella vincente per una buona affermazione personale. Nel lavoro tutti vi vogliono e tutti vi cercano, e voi sorridete e date a ognuno la giusta risposta!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Pensate al vostro benessere. Iscrivetevi a un corso di Tai Chi Quan, arte marziale della conciliazione degli opposti, dell’armonia psicofisica. Se vi aprite al calore dei sentimenti, vivrete momenti davvero appaganti insieme alla persona che amate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna, che crea nel vostro cielo ricami di stelle, sollecita intuizioni formidabili da sfruttare, senza indugio, nel lavoro. Abbondante anche l’inventiva. Non esternate sospetti senza averne le prove, potreste muovere accuse ingiuste. Prima verificate.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Venere contraria potrebbe giocarvi qualche tiro. Un incontro che all’inizio sembrerà promettente potrebbe in realtà rivelarsi deludente. Oggi rifuggirete da ogni superficialità, e le vostre relazioni con gli amici si faranno più intense e profonde.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Godetevi di più la vita. Introducete nella vostra routine attività piacevoli e divertenti, che vi facciano sorridere con il cuore e con la mente. Viaggiate per incontrare culture diverse, persone affascinanti, più fantasiose e stimolanti del solito.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dovrete affrontare un pesante carico di incombenze e, per giunta, di malumore. Colpa della Luna, che vi guarda in cagnesco dal segno del Cancro! Prendetevi una pausa di riflessione sul lavoro, per considerare le nuove opportunità. Fatevi consigliare.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Venere nemica, non prendete decisioni affrettate. Aspettate di vedere come stanno realmente le cose, prima di fare fuoco e fiamme con il partner. Dovete limitare alcune attività, se non volete incorrere in un calo di energie. Contrastate lo stress!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se ritenete che una situazione da lungo tempo in stallo non abbia più possibilità di evoluzione, prendete le distanze. E ripartite da basi nuove e migliori. Sappiate dominare l’ansia causata da banali contrattempi e vedrete il lavoro procedere baldanzoso!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Abbandonate per un momento la vostra riservatezza. Date un calcio alla prudenza e interessatevi alle difficoltà delle persone che vi sono accanto. Sempre pronti a cogliere gli altri in fallo, siete sicuri di non dover recitare anche voi un mea culpa?
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi sentirete al settimo cielo, perché, quasi per magia, riuscirete a dare avvio a una storia d’amore coinvolgente con una persona speciale! Se siete sentimentalmente soli, lo sarete ancora per poco, perché presto potrete azzeccare l’incontro giusto!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con alcuni disegni astrali, se potete, rinviate un viaggio. Sono possibili intoppi, ritardi e imprevisti di vario genere. Pazientate ancora un po’. Il Sole entra nel segno portando una ventata di energia e di entusiasmo. Via libera a nuove esperienze.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.