giovedì 4 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 5 FEBBRAIO 2016

mmm

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Coglierete l’occasione di trasformare le questioni che ormai vi stanno strette. Sapete di poter contare sull’appoggio prezioso di amici e parenti. Non mettetevi in situazioni di disagio con persone con cui avete ben poco da spartire. Anzi, evitatele.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avrete l’opportunità di rilassarvi, di prendervela con calma e di staccare un po’. D’altra parte, quando Marte è contrario, le energie lasciano a desiderare… Le circostanze favoriranno l’intesa affettiva. Le coppie avanzeranno sul binario della passione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La forma non sarà straordinaria, ma vista la posizione di Saturno contro, accontentatevi! E puntate ad attraversare indenni questo periodo… Esaminate un progetto impegnativo a mente fredda e provate a metterne a fuoco tutti i pro e i contro.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Per risolvere una questione lavorativa complessa, studiate la vostra strategia che potrebbe collidere con quella di un collega, ma non preoccupatevene. Grazie al vostro intuito riuscirete ad anticipare le mosse di un avversario e alla fine avrete la meglio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Saturno e Urano amici, sul lavoro impegnatevi e cercate di non delegare. Fate in modo che, quando il successo arriverà, il merito sia solo vostro. Sfornate progetti, realizzate idee: è arrivato il momento di cambiare, di rinnovare la vostra attività.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con un familiare i rapporti potrebbero farsi un po’ tesi, ma non sfuggite le vostre responsabilità. Molto meglio affrontare la questione per chiarirla. Con Nettuno contro, rischiate di prendere lucciole per lanterne in vari ambiti della vostra vita.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Pretendete maggiori riconoscimenti nell’ambito lavorativo. Sapete di meritarveli, perciò non lasciatevi intimorire da una risposta poco convincente. La persona amata tenterà di interpretare i vostri segnali, ma voi risponderete con poco entusiasmo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Organizzate il viaggio che sognate da tempo, ma partite solo con i vostri familiari o con gli amici con cui siete particolarmente affiatati e uniti. Lasciate aperta la porta del vostro cuore e fate nascere liberamente affetti che vi potranno rigenerare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dopo una discussione chiarificatrice e risolutrice con un collega, comprenderete di avere al vostro fianco persone affidabili e competenti. Moltiplicate le attività che privilegiano il silenzio e la quiete, di cui in questo periodo avete bisogno.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con le stelle di oggi vi accorgerete che la realtà è più bella del sogno e che non dovete neanche avere la preoccupazione di risvegliarvi: è tutto vero! Con Urano nemico dal segno dell’Ariete, provate a prendervi maggiormente cura del vostro benessere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Riuscirete a infondervi l’energia necessaria per trovare i giusti contatti e identificare le situazioni capaci di aprire nuove e feconde prospettive. Farete arrendere la persona che vi fa battere forte il cuore, grazie a parole e gesti romantici.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se la mente va nella direzione opposta a quella del cuore, fermatevi. Insistere potrebbe creare una situazione difficile da gestire. Calma e pazienza! Ricordate: se non avete il coraggio di mostrarvi per quello che siete, non otterrete grandi risultati.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.