ad

domenica 28 febbraio 2016

OROSCOPO PAOLO FOX , MARZO 2016 - TORO

Toro
Questo cielo si presenta ottimo, ora bisogna capire cosa avete vissuto il passato, ma sarà difficile non avere qualche buon riscontro. Anche Mercurio sarà favorevole dato che il prossimo mese entrerà nel segno. Se vi dovete preparare ad un esame in vista dell’estate è questo il periodo in cui raccoglierete i migliori frutti. Primi lavori e conferme, chi lavora occasionalmente dovrà spingere per il futuro. Attenzione alle parole nelle giornate più nervose, come venerdì 25. La fine di marzo è complice per gli incontri amorosi che possono essere già nati nei primi di febbraio. Se una coppia è al limite della sopportazione non bisogna tirare per forza al limite per recuperarla, basta cercare qualcosa di nuovo. La seconda metà del mese è ottima per recuperare la forma fisica. Giove sarà in eccellente aspetto per le settimane di tutto il mese.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.