ad

martedì 9 febbraio 2016

UNGUENTO AL MIELE FAI DA TE -DETTO FATTO 9/02/2016

UNGUENTO AL MIELE
Usiamo i cerotti, quando l'unguento sarà pronto. Basterà metterne un po' su una garza e applicarla sul corpo con un cerotto.
1.Impastare un cucchiaio di farina con un cucchiaino di miele
(Dovete ottenere una consistenza che non deve attaccarsi alle mani)
2.Aggiungere cucchiaino di olio d'oliva e mescolare nuovamente con la farina.
3.Aggiungere qualche goccia di essenza di eucalipto, il polline, e la propoli (L’olio facilita anche la penetrazione dei principi attivi del miele.)
4.Versare il composto su una garza
5.Mettere la garza al petto o sulla schiena e fissala con il cerotto adesivo.
Non deve essere all’altezza del cuore, ma più in alto a livello dei bronchi. Fate agire durante la notte.
Durante il sonno è molto probabile che si sudi molto e questo è un segno di depurazione del corpo. Il trattamento può essere ripetuto più giorni di fila, ma dopo la prima volta, si noterà un grande sollievo. I bambini dovrebbero avere l’impacco al petto per 2-3 ore, meglio quando dormono, mentre gli adulti possono tenerlo tutta la notte.
Non si devono avere malattie della pelle e lesioni. Ovviamente non si deve essere allergici ai prodotti delle api!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.