eadv

giovedì 3 marzo 2016

Come dimagrire dormendo sul lato sinistro

mmm
ecco perchè è consigliato dormire sul lato sinistro e perchè fa realmente dimagrire ricordiamoci che assumere magnesio è assolutamente consigliato
 Dopo i pasti, dormire sul fianco sinistro è salutare. Lo confermano anche le ricerche del “The Journal of Clinical Gastroenterology” ed una serie di altri studi legati al modo di dormire secondo i quali coricarsi sul lato sinistro stimola e accompagna il processo digestivo. L’effetto salutare è legato al fatto che il sistema linfatico ovvero fegato, stomaco, pancreas e vescica, ‘pendono’ dalla parte sinistra e la posizione assunta durante le ore notturne consente di smaltire, drenare e produrre enzimi verso il lato digestivo.
In solo due/tre ore vengono neutralizzati gli acidi grassi e il processo digestivo viene portato a compimento, evitando così che si verifichi reflusso gastrico o blocco della digestione. E’ importante dunque ricordare, qualora si scelga un fianco sul quale dormire, di utilizzare il sinistro per una digestione sana e soprattutto rapida.testo completo con soluzione per dimagrire
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.