ad

sabato 19 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 20 MARZO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA PER IL20/03/2016



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche se farete mille cose, la stanchezza non si farà sentire fino a tarda sera, dato che potrete godere di energie fisiche quasi inesauribili. In quattro e quattr’otto la casa è sistemata, e avete tutto il tempo che volete per divertirvi con gli amici.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per stare in mezzo agli altri dovrete limitare alcune ingerenze che all’inizio potrebbero causarvi una certa tensione. Occorre molta pazienza. Se non vi farete prendere dal nervosismo, la serata riuscirà bene e tutti saranno più che soddisfatti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La primavera è alle porte e avreste proprio bisogno di una bella scampagnata, se il tempo ve lo permette. L’aria pura vi farà molto bene! Lontano dall’inquinamento, è possibile ricaricarvi di energia che potrete usare poi come più vi piace.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Piuttosto che organizzare pranzi e cene domenicali, preferireste uscire, ma le incombenze familiari forse non ve lo consentiranno. Riuscirete a dare il meglio anche nelle situazioni più complesse, grazie alla vostra spiccata sensibilità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mettete un freno alle vostre iniziative e alle vostre aspettative, o gli altri potrebbero ad un certo punto non assecondarle e mollarvi in mezzo al guado. L’aspirazione al miglioramento è una cosa molto positiva, ma bisogna seguirla con moderazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi non avete voglia di starvene da soli, tanto che per evitarlo accetterete anche la compagnia di persone con le quali non siete in sintonia. Un pizzico di gelosia crea malumori nella coppia? Con coccole e attenzioni tranquillizzerete il partner.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie all’appoggio del partner, non c’è soluzione che non possiate trovare, anche perché avete bisogno di vivere in un clima di pace e armonia. Sicuramente in due la forza è amplificata, e tutti i problemi diventano molto più facili da risolvere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non lasciatevi prendere dal nervosismo, se il programma della giornata non sarà quello che avevate sperato. Affrontate gli imprevisti senza drammi. Cercate di non perdere il controllo della situazione: provate a rilassarvi con un hobby piacevole.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Ottimismo e senso dell’umorismo sono alla base di una vita serena e in buona salute. Ridere fa bene al corpo e allo spirito, non c’è dubbio! Convincere gli altri della vostra filosofia di vita a volte non è facile, ma non dovete arrendervi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se il pranzo della domenica è più abbondante del solito, almeno la cena dovrebbe essere un po’ più frugale, a base di piatti abbastanza leggeri. Ogni occasione è giusta per far festa con del buon cibo, ma la cosa più importante è la compagnia…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Invece di lamentarvi, provate a prendere in mano le redini della situazione e a volgerla subito a vostro vantaggio. Vi sentirete molto soddisfatti. Non c’è nulla di male nel voler portare acqua al proprio mulino, se poi la farete usare anche ad altri!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
A livello artistico avrete grande creatività, grazie alla congiunzione Venere-Nettuno. L’unico problema potrebbe essere la mancanza di concretezza. Cercate di essere un po’ più pratici e di venire incontro alle esigenze del partner, una volta tanto!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.