ad

sabato 26 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 27 MARZO 2016

CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In casa alcune incombenze non sono più rimandabili, ma dividendo il lavoro tra i componenti della famiglia, sarà meno faticoso, anzi, addirittura divertente! Coinvolgere gli altri non è sempre facile, ma riuscirete a trovare il modo più adatto per farlo.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dubbi sul partner? Non lasciate che un pettegolezzo infondato crei tensioni con la persona amata: puntate sul dialogo e sulla fiducia reciproca. Il cuore parla una lingua diversa dalla mente, ma non badateci troppo: seguite soltanto il vostro istinto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Per non innervosirvi di fronte al palese ritardo di un amico, ricordate quante volte anche voi avete avuto qualche intoppo o contrattempo… Tolleranza, prima di tutto: non pensate di non essere stati rispettati per un piccolo incidente di percorso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’arrivo della domenica vi permette di divertirvi e di trascorrere del tempo con i familiari, o di dedicarvi in tutta calma al vostro hobby preferito. Meglio trovare però un momento per organizzare a dovere i vostri impegni della settimana a venire.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se avvertite l’esigenza di rilassarvi e di godervi un po’ di tranquillità soli con voi stessi, rifiutate senza tanti ripensamenti un invito di amici. Avete bisogno di disintossicarvi dai ritmi frenetici delle ultime giornate, per ripartire più carichi che mai.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Finalmente avete trovato persone con cui andate d’amore e d’accordo: non vedete l’ora di invitarle a casa vostra per trascorrere un po’ di tempo in allegria! Se decidete di lasciarvi andare, diventate degli allegri e piacevolissimi compagnoni!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per non restare a bocca asciutta, che sia un buffet o un evento di lavoro, non lasciate che siano sempre gli altri a farsi avanti. Siate più determinati! Garbo e discrezione sono i vostri “marchi di fabbrica”, ma a volte vale la pena di forzare le cose.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata molto positiva e frizzante, in cui divertirvi, trovare l’amore della vostra vita, e sperare anche di guadagnare qualche piccolo extra. Evitate di chiudervi in casa di fronte alla tivù. C’è una vita là fuori che attende soltanto voi!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Finalmente domenica! Oggi preferite solo dedicarvi al relax, sperando che nessuno bussi alla porta di casa vostra mandando all’aria i vostri piani. È un desiderio un po’ insolito per dei tipi esuberanti come voi, ma ogni tanto dovete ricaricare le batterie…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il giorno della settimana dedicato al riposo non frena la vostra ambizione di primeggiare. Vi cimenterete in qualche sport, puntando alla vittoria. Inarrestabili e determinatissimi, avete un unico difetto: potreste sembrare burberi in certe occasioni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Gli amici vi chiamano a più riprese, ma la voglia di uscire oggi è davvero poca: siete presi da mille pensieri che vi tolgono la gioia di divagarvi. Fate un piccolo sforzo e provate invece ad accettare il loro invito: distrarvi un po’ vi farà bene.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La serata romantica organizzata da voi avrà l’effetto sperato sulla persona che amate. Scoprirete che anche lei è ormai pronta a fare il grande passo. Non pretendete subito troppo: con la dolcezza e la raffinatezza otterrete presto ciò che desiderate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.