eadv

sabato 5 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 6 MARZO 2016

mmm

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la domenica davanti, ogni vostra reticenza scompare e lasciatevi ogni residuo di pigrizia alle spalle grazie a un rinnovato entusiasmo. Estroversi ed espansivi, non vedete l’ora di buttarvi nella mischia, sempre senza esagerare, però. Barilla
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Forse il vostro giorno di riposo potrebbe essere meno piacevole del previsto, specialmente se è in arrivo una visita di parenti poco opportuna. Dovrete fare buon viso a cattiva sorte, e dimostrarvi gentili e affabili anche con chi non vi va a genio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se non vedevate l’ora di cambiare aria, ne avrete ben presto l’occasione e nel frattempo preparatevi a dovere, senza mai tralasciare nulla. Se sarete pronti e attenti, riuscirete a cogliere ogni opportunità che bussi inaspettata alla vostra porta.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Una tranquilla e pigra domenica è quello che ci vuole, per ritemprare le energie e ripartire con più grinta per la settimana che sta per iniziare. State lontani dal caos e dal nervosismo: per questo sarebbe meglio evitare traffico e smog cittadino.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non appena troverete un ostacolo sul vostro cammino, potreste sentirvi poco sicuri di voi stessi e tentati di desistere da un importante obiettivo. Non perdete la fiducia e l’autostima, soprattutto se molti segnali vi hanno lasciato già ben sperare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Occupati a pianificare e a programmare, dite di non aver tempo per le gite domenicali. Eppure, stanchi e un po’ tesi, ne avreste proprio bisogno. Ritemprarsi un po’ all’aria aperta è molto meglio che starsene tutto il giorno davanti al computer.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dopo un sabato non entusiasmante, ci penserà la domenica a controbilanciare le cose. E infatti vi accorgerete che state recuperando il buonumore. Avete carta bianca e potete decidere a piacimento respirando libertà, cosa che amate pazzamente!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’energia di Marte vi abbandona, e potreste sentire un lieve calo di entusiasmo e di forza fisica, a cui dovrete sopperire in qualche modo. Non è il momento per starsene con le mani in mano a piangere sul latte versato. Dovete invece reagire.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
A volte anche l’ego ha bisogno di essere un po’ coccolato, se non volete correre il rischio di volere sempre di più, di non accontentarvi mai. Saprete trovare alla fine il giusto equilibrio, prediligendo le cose belle della vita che più preferite.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non preoccupatevi per un leggero calo di energia, a cui potete sopperire facilmente con una tazzina di buon caffè. Ma sempre senza esagerare… Dovendo affrontare salite ripide, meglio non fare una gara, soprattutto se siete fuori allenamento.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna che gioca in casa vostra in sestile con Saturno, sarà davvero facile organizzare una cena con gli amici senza spendere una fortuna. Ricevere qualche complimento in più vi farà senz’altro molto piacere: non montatevi la testa, però!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con un pizzico di altruismo in più potreste far felice chi vi circonda, ma con il Sole in quadratura a Saturno, oggi siete un po’ egoisti. Forse non vi rendete bene conto della situazione e con il vostro modo di fare rischiate di essere sgarbati.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.