ad

domenica 20 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 21 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’arrivo della primavera e i preparativi per il vostro compleanno vi mettono di buonumore, tanto che siete perfino disposti a fare qualche straordinario! Renderete tutto speciale con un pizzico di ottimismo in più, e gli altri non potranno non ringraziarvi.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Seguirete la vostra ferrea logica che vi condurrà alla meta in pochissimo tempo, e anche se fosse un obiettivo particolarmente arduo, ce la farete! Sul lavoro la squadra funziona alla perfezione: c’è sintonia e obiettivi comuni. Non cambiate nulla.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Meglio non fare affidamento su un aiuto esterno. La persona tanto attesa è irrimediabilmente in ritardo e voi non potete farci nulla… Come dice il proverbio: “Chi fa da sé fa per tre”. In questa circostanza, vostro malgrado, vi tocca cavarvela da soli.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Molto ricettivi nei confronti dell’ambiente circostante, vi basterà cogliere una parola per capire l’argomento su cui alcuni discutevano. Intuito e riflessi pronti vi aiuteranno a cavarvela in ogni situazione, anche in presenza di persone importanti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’inizio della settimana comincia con il dover sistemare alcuni bilanci. La cosa forse non vi entusiasma, ma non potete in alcun modo sottrarvi. Metteteci tutta la forza di volontà che di solito vi contraddistingue, e state pur certi che non fallirete.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il nervosismo è a fior di pelle, soprattutto quando scoprite che alcune vostre decisioni sono state modificate senza che voi ne sapeste nulla. Cercate di circondarvi di persone di cui vi fidate ciecamente: non sempre le associazioni sono possibili.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Forse non avete a disposizione mezzi del tutto adeguati, ma se vi ci mettete d’impegno, potrete raggiungere risultati comunque più che accettabili. Iniziate la settimana con il piede giusto, senza mai tirarvi indietro di fronte a iniziative interessanti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Chiacchierare con i colleghi può essere piacevole, ma occorre farlo con misura e non certo quando in ufficio c’è molto da fare. Ricordatevelo… Rinviate a dopo il lavoro un momento di piacevole relax tra di voi: state certi che vi divertirete un mondo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Per evitare perdite, non mettetevi in affari con persone inaffidabili e non esperte del settore. La quadratura Luna-Marte non permette rischi. Vi occorre l’aiuto di qualcuno che è competente: non potete pensare di riuscire a fare tutto da soli.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Ottime chance, se seguite la corrente e non vi fate bloccare per paura di stravolgimenti e cambiamenti, che di solito non amate particolarmente. Fidatevi dell’istinto, ma anche di persone affidabili e concrete che conoscono bene il loro lavoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Anche solo un piccolo assaggio di un cibo che credete non vi piaccia potrebbe essere un passo per aprirsi verso nuovi contatti umani che tanto amate. Lasciate stare una vecchia questione che appartiene ormai al passato: decidetevi a guardare avanti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
I litigi e i contrasti in famiglia e con il partner saranno all’ordine del giorno. Provate a cercare il dialogo, anziché chiudervi nel silenzio. Magari un’incomprensione è dovuta più alla disattenzione, che a una vera e propria presa di posizione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.