ad

lunedì 7 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 8 MARZO 2016

OROSCOPO BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In questo periodo, grazie a Marte favorevole, avete energie da vendere. Utilizzatele in modo costruttivo per realizzare un obiettivo che vi siete dati. Sotto il profilo economico, potete sperare in guadagni extra, ma dovete agire con molta prontezza.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Una collaborazione proficua arriva proprio nel momento del bisogno. Meglio non voler fare sempre tutto da soli, se avete questa opportunità. È vero che chi fa da sé fa per tre, ma il lavoro di squadra potrebbe essere una bella sfida per voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Rallentati dalla Luna disarmonica, potreste metterci parecchio tempo a trovare lo sbocco che cercavate. Dovrete avere molta pazienza! Un’occasione nella quale avevate riposto molto speranze potrebbe sfumare, ma non demoralizzatevi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non dimenticate di leggere le mail, ogni tanto, e di restare sempre aggiornati. In arrivo novità interessanti che non vi dispiaceranno affatto. Un messaggio vi toglierà dalle spine, sulle quali stavate ormai da tempo. Ora sì che potete rilassarvi!CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’intraprendenza è buona, ma dovreste zittire alcuni timori inutili che vi tolgono energie preziose, che potreste sfruttare più proficuamente. In coppia non dimenticate il dialogo, essenziale per mantenere un rapporto luminoso e duraturo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Occhio alla dieta, se in questo periodo vi siete accorti di aver messo su qualche chiletto. Nulla di preoccupante, ma è meglio agire subito. Cercate di seguire uno stile di vita sano e regolare, facendo un po’ di esercizio fisico con regolarità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non esagerate con le critiche verso gli altri, o finirete per essere presi di mira. Vero che siete dei perfezionisti, ma serve anche tolleranza. Forse ci sono degli aspetti di voi che non amate e che, di riflesso, proiettate sulle altre persone.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il divertimento è assicurato, con voi nelle vicinanze, dato che vi sentite veramente in vena di scherzi e di battute con cui far sorridere! Meglio portare la gioia alle persone che magari in questo periodo non stanno passando un bel momento.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tirate fuori il vostro altruismo e il vostro buon cuore, e in famiglia supererete in un colpo solo alcuni problemi che vi state portando dietro da tempo. Occorre molta pazienza, ma poi sarà possibile giungere a un accordo comune con tutti gli altri.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Fate forza sulla volontà, grazie alla Luna in sestile con Plutone, ma non dimenticate di metterci un pizzico di cuore, se volete davvero eccellere. Non pensate che basti la determinazione per ottenere ciò che desiderate: dovrete allargare le prospettive.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La giornata scorre tranquilla, ma se non amate la noia della routine quotidiana, dovrete spremervi ben bene le meningi e trovare nuove idee. Dato che non vi piace la solitudine, perché non organizzate una piacevole serata con amici e conoscenti?
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alcune vostre scelte potrebbero risultare un po’ stravaganti e non essere comprese da chi non vi conosce bene. Dunque, cercate di limitarvi. Voi seguite la vostra strada senza farvi mettere fretta da nessuno, certi di ciò che volete realizzare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.