ad

martedì 29 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 30 MARZO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La prudenza, si sa, non è mai troppa, e forse è proprio per questo che non vi fidate di una proposta, senza prima averne esaminato bene tutti i risvolti. Scelte giuste vi fanno guadagnare punti, ma un uso eccessivo dell’ironia potrebbe essere dannoso.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se da una persona cara avete ricevuto molte cortesie, è giusto che ricambiate la gentilezza dedicandole maggiori attenzioni e un po’ del vostro tempo. Sul lavoro potreste avere qualche incertezza di troppo, specie nell’affrontare situazioni nuove.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In genere siete abili nel dialogo e nello scambio di idee, ma la vostra capacità di ascolto in questo momento potrebbe subire una flessione. Forse avete troppi pensieri che vi frullano per la testa, per questo non riuscite a concentrarvi come vorreste.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
In alcune occasioni dovreste agire maggiormente d’impulso, senza pensare troppo, se non volete essere frenati da preoccupazioni e dubbi. Meglio armarvi di coraggio e di un po’ d’intraprendenza, se desiderate cambiare la vostra quotidianità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se avete già raggiunto una buona posizione professionale, ora dovete dar prova di saper gestire con autorevolezza il lavoro delle persone a voi affidate. Non fatevi prendere la mano o rischiate di diventare scontrosi, specialmente con gli ultimi arrivati.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se durante la stagione invernale vi siete lasciati un po’ andare alla pigrizia, è tempo di attivarvi per riavere un fisico scattante e in forma. Vi sembra un’impresa ardua? Basta fare i primi passi: vi sentirete subito meglio e motivati a proseguire.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per affrontare a testa alta un colloquio di lavoro, prima di tutto dovete nutrire una solida fiducia nelle vostre capacità e dimostrare entusiasmo. Non pensate che basti la fortuna: occorrono molto impegno e soprattutto amare ciò che state facendo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piuttosto che stare sulle spine mentre attendete una risposta, occupate mente e corpo in altre attività, concentrandovi e non pensando a nient’altro. Non potete distrarvi neppure per un attimo: rischiate di fare qualche pasticcio, anche se involontario.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nell’ambiente domestico si respira un po’ di tensione a causa di incomprensioni, ma basterà far capire agli altri che avete solo bisogno di affetto. Condividete con il partner il desiderio di vivere momenti romantici, e organizzate qualcosa di speciale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se un collega non ha agito in modo corretto, mantenete la vostra classe e fateglielo notare con toni pacati ed educati. Otterrete così il risultato voluto. Vorreste fare piazza pulita di tutto ciò che non vi piace in un sol colpo, ma non sempre è possibile.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi lasciate gli errori del passato definitivamente alle spalle: adesso vi sentite pronti a vivere pienamente il presente, senza inutili zavorre. Il buonumore e l’ottimismo non vi mancano, e vi aiuteranno ad affrontare meglio ogni situazione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Insidie nascoste da affrontare con intelligenza e attenzione, senza farvi prendere dal nervosismo. Se si tratta di un parente o di amico, non sarà facile. Forse siete stati tenuti all’oscuro di una questione, ma solo perché la verità vi avrebbe fatto soffrire.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.