ad

martedì 8 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 9 MARZO 2016

OROSCOPO DI BARBANERA 

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Serata molto frizzante e carica di aspettative, grazie al trigono della Luna che gioca in casa vostra con Marte. Potete osare ancora di più! All’interno della coppia momenti di puro affiatamento, quasi di magia: non rovinateli per un nonnulla.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La scelta, dopo un esame attento dei partecipanti, ricade su di voi. Si fidano del vostro savoir-faire o cercano di liberarsi dalla fatica? A voi non importano troppo i motivi a monte della decisione. Volete soltanto fare una bella figura!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata potrebbe essere piuttosto stressante, con tutti che sembrano avercela con voi per qualcosa che non sapete nemmeno di aver fatto! Per fortuna da stasera le cose miglioreranno e la verità verrà finalmente a galla, lasciandovi tranquilli.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Meglio non mancare gli impegni presi in precedenza, anche perché in questo momento riuscirete a fare bene ogni cosa che vi capiti a tiro. Semplice coincidenza o fortuna, ma, in fondo, che importanza ha? Quello che conta è il risultato.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Prima di dare per certa una notizia sentita per caso, molto meglio sincerarvene di persona o potreste finire per fare una brutta figura. Come sapete, i pettegolezzi sono sempre molti e non tutto ciò che luccica si rivela, poi, oro vero.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non sempre tutte le ciambelle riescono col buco e, in più, in questo momento non vi fidate troppo di nessuna persona. Prima o poi passerà! Meglio non insistere troppo, se avete già avuto un netto rifiuto. Tanto peggio per chi non comprende!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Trovate il modo di gratificarvi di più. Come? Non andando sempre alla ricerca dell’approvazione altrui, ma facendo qualcosa che vi soddisfa. Non è dalle altre persone che deve nascere la stima per voi stessi, ma solo da dentro il vostro cuore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nella fiaba della cicala e della formica, in questo momento vorreste fare la parte della prima, non avendo molta voglia di preoccuparvi del futuro. Meglio fare marcia indietro e dare un’occhiata anche a dove state mettendo i piedi in questo istante.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’ausilio marziano sarà una vera bomba in tutte quelle occasioni in cui dovrete tirare fuori un po’ di grinta e di determinazione. Approfittatene! Evitate di assumere il caffè la sera, o sarà molto difficile prendere sonno e riposarvi come si deve.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Alcuni interessi si rivelano fonte non solo di diletto, ma anche di qualche piccolo introito in più, che di questi tempi non fa mai male. Anche un hobby può trasformarsi in attività remunerativa, ma occorrono fantasia, creatività e astuzia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In una questione importante chiederete l’aiuto di una persona esperta. Ma dovreste imparare a cavarvela da soli e a rischiare qualcosa, ogni tanto. Provando a prendere in mano una situazione e a risolverla in autonomia, la soddisfazione sarà maggiore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Anche a causa di qualcuno che vi ha fatto lo sgambetto, vi sentite stanchi e affaticati. In questo momento avete bisogno di maggiore riposo e relax. Quando non si hanno tantissime energie, non è facile affrontare questioni scottanti e spinose.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.