ad

giovedì 31 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 1 APRILE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Le discussioni in casa potranno diventare snervanti, sul lavoro vi si rimproverano impazienza e distrazione. Imboccate la strada della diplomazia. Mostratevi un po’ più accomodanti con le persone care. Nervosismo e stress da placare con lo sport.PROVA GRATUITA AMAZON PRIME
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Intorno a voi tutto sembra muoversi favorevolmente. Sfruttate le opportunità che la Luna vi regala. Godetevi una giornata lieta, ricca di stimoli. Nuovi progetti in famiglia, sensazioni rassicuranti. Le iniziative nascono con la protezione delle stelle.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le coppie che vivono a distanza in questo periodo avvertono di più il peso della lontananza. Il partner si lamenterà delle vostre rimostranze. Chi non vi conosce abbastanza penserà che siete dei piantagrane. Sul lavoro buonsenso per gestire le risorse.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Qualcuno potrebbe mandarvi in tilt con atteggiamenti strafottenti. Ma voi non rispondete con la stessa moneta: mantenete la calma! Stress e tensione non aiutano a riaggiustare le situazioni critiche. Trovate i toni e gli argomenti giusti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ottime opportunità immobiliari da non lasciarvi assolutamente scappare, una cenetta con amici o parenti in un ambiente disteso. Rassicurati in merito alle vostre finanze, vi godete il piacere di una giornata costellata da gioie semplici.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Buone notizie sul fronte della professione. Conferme, consensi e promozioni in arrivo. Per ora, approfittatene! Tenere amicizie. Affrontate doveri e progetti, e siete pronti a mettervi in gioco senza riserve. Bel momento per stare in compagnia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il senso di responsabilità è la carta vincente per superare i problemi. Difficili ma necessari chiarimenti con un collega di lavoro. Controversie su questioni domestiche. Fatevi apprezzare per il vostro savoir-faire. Conservate ciò che avete raggiunto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna sostiene la brillantezza delle vostre idee, necessarie per condurre in porto con successo i progetti avviati. Giornata ricca di novità. Serenità in amore, passi significativi negli studi. L’appoggio degli altri vi rende ottimisti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi la buona sorte si ricorda di voi ed elargisce un’entrata extra. Potete concedervi uno strappo alla regola: investite nella cultura! Cercate di volervi più bene e curate il benessere fisico ed emotivo. Prendete le distanze da situazioni negative.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il lavoro e lo studio vi stressano, ma organizzarvi sarà più semplice con l’aiuto di un amico generoso e disponibile. Incomprensioni in famiglia. Con i vostri cari parlate una lingua diversa e le parole escono di bocca in fretta, scollegate dai pensieri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una strana insofferenza rende lo svolgimento delle questioni pratiche e domestiche un po’ lacunoso. Abbandonatevi alle dimostrazioni di affetto. Per essere felici curate anche la vostra anima, non solo il corpo. Tecniche di meditazione utili per lo spirito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
È la giornata ideale per lavorare con profitto, per passeggiare insieme agli amici, per partecipare a convegni e seminari. Clima sereno in amore. I vostri sogni e le dolci speranze possono prendere forma. Un incontro inaspettato regala buonumore

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.