ad

sabato 9 aprile 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DA LUNEDI 11 APRILE A DOMENICA 17 APRILE SEGNO PER SEGNO - Astrologia , Oroscopo, Sogni, Cartomanzia,Tarocchi

L' Oroscopo di Marie Claire



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Tutto, tra le stelle, sembra raccontare di un piccolo ciclo che si chiude, di una fase che termina e che impone un lieve cambiamento al vostro personalissimo stile di vita. Così, dopo un martedì intenso e interessante – reso particolarmente passionale dal trigono tra Marte e Venere – lentamente le vostre energie tenderanno a rallentare e a farsi un po’ più timide, riflessive. Nulla di grave, solo un cambio di rotta che verrà puntualmente ribadito dal moto retrogrado di Marte in onda da domenica. Concentrate le cose più importanti o coraggiose nei primi giorni della settimana, per poi, dal weekend, concedervi al silenzio e alla tranquillità del cielo. Il vostro.


 Toro 21 Aprile - 20 Maggio

Non di sola passione vive il Toro. Ben inteso: il bellissimo trigono che, martedì, unirà Marte a Venere è certamente un evento che racconta di grandi intese e della possibilità di vivere l’amore insieme alla persona che vi sta a cuore. Eppure il focus settimanale verte sulle idee e sulle complicità che Mercurio, ora saldamente e lungamente nel vostro segno, manda in onda. Saprete vivere in modo leggero e incantato nei primi giorni grazie a Nettuno, dimostrando poi grande ottimismo e voglia di darvi da fare tra giovedì e venerdì grazie a Giove. Infine saprete appassionarvi a persone e situazioni – nel frattempo diventate immobili e poco decise – nel fine settimana. Un momento che vi vede davvero protagonisti.



GemelliGemelli 21Maggio -21 Giugno

Se qualcuno vi fa perdere tempo, con le sue indecisioni e le sue inutili tensioni, voi deciderete presto di passare al contrattacco diventando i veri artefici di questo presente. Mercurio prenderà infatti – silenziosamente – la parola aiutandovi a fare di testa vostra, davvero sordi e immuni a chi o a cosa cercherà di farvi innervosire. Vi concederete così alla leggerezza e alla distrazione martedì, alla passione e all’amore giovedì, alla forza e all’entusiasmo nel weekend. Coronerete così una settimana fatta di spunti e di soluzioni capaci di risollevarvi e, soprattutto, di rendervi consapevoli. Tanto che ogni tentativo di crearvi tensione o fatica apparirà goffo, superfluo.



Cancro Cancro 22 Giugno - 22 Luglio

Venere porta in alto emozioni e sentimenti, qualcosa che, in questo periodo, davvero non potete nascondere. Ma si tratterà di un atteggiamento destinato a non crearvi alcun problema, a rendervi invece adatti a vivere il lavoro e l’impegno con leggerezza e convinzione. Puntate sempre e soprattutto su Mercurio, ovvero su un modo di fare che vi renderà spontanei e delicati martedì, vagamente ottimisti (forse un po’ troppo) giovedì e molto passionali nel weekend. Finalmente il cielo sembra volervi concedere un po’ di tempo e di spazio anche per comprendere i pensieri di chi vi è vicino, un’occasione che saprete sfruttare per amare in maniera più convinta e consapevole.



Leone Leone 23 Luglio - 23 Agosto

Tutto sembra filare liscio: la vostra vita pubblica, privata e personale. Solo Mercurio, rapido e incontrollabile pianeta della mente, si darà da fare per complicare un po’ i rapporti e le relazioni del Leone. Però, a ben guardare, si tratterà perlopiù di situazioni destinate a trasformarsi in occasioni per fare meglio ogni cosa, vi basterà dare retta alle stelle. Non avventuratevi in impegni o compiti troppo complicati martedì e mercoledì (la distrazione sarà un must). Provate a pensare sempre in positivo tra giovedì e venerdì, anche quando persone e prospettive vi vorrebbero convincere del contrario. Rallentate un po’ con le energie e le passioni nel fine settimana, perché l’eccesso sarà dietro l’angolo.



Vergine Vergine 24 Agosto - 22 Settembre

Le stelle hanno in serbo grandi cose per voi, e Mercurio sembra volerlo confermare. Affidatevi alla forza di un cielo che, in questo momento, ha voglia di coccolarvi, di prendersi cura di voi. Dimenticatevi gli impegni e le tante cose da fare nei primi giorni della nuova settimana, fatelo in compagnia di Nettuno che vi aiuterà a non pensare, a distrarvi. Amate poi a perdifiato giovedì, quando il dialogo e lo scambio con il partner vivrà una fase fortunata e facile, insomma non sprecate un’occasione dedicata soprattutto al cuore. Affrontate infine con entusiasmo e energia il weekend quando Plutone, bontà sua, vi darà il permesso di esagerare un po’ con le passioni.



BilanciaBilancia 23 Settembre - 22 Ottobre

Marte e Venere saranno i veri artefici della vostra settimana tra le stelle. Venere, sempre in opposizione, vi sfida infatti a vivere meglio, e più convintamente, ogni rapporto, anche quello che avete con voi stessi, con la vostra componente forse meno smart, quella che non vi rende troppo orgogliosi. Marte, invece, ribadisce un momento fatto di forza e di decisione nelle scelte, negli atteggiamenti. Ma attenzione: presto proprio Marte si farà incerto e indeciso, un mood che non dovete assolutamente sottovalutare e che vi invita a usare maggiore prudenza. Non fidatevi sempre di tutti, perché potrebbero sbagliare. Martedì sarà una giornata da dedicare soprattutto all’amore e alle persone importanti.



ScorpioneScorpione 23 Ottobre - 22 Novembre 

Avete deciso di vivere fino in fondo la vostra energia, di cogliere ogni singola occasione che stelle e pianeti vi mettono davanti. Come darvi torto? Respirate la giornata di martedì come se fosse il momento più intenso e interessante degli ultimi anni, fatelo perché la fluidità dei rapporti tra Marte e Venere renderà assolutamente speciale l’amore e i suoi dialoghi. Intanto proverete disperatamente a capire gli altri, lo farete con intuizione, con ottimismo e con passione, tanto che, alla fine, l’impresa vi riuscirà piuttosto bene. Da domenica Marte, il vostro pianeta, inizierà il suo moto retrogrado, un fenomeno destinato a rallentare un po’ la decisione e l’intraprendenza del segno. Vi basterà non pretendere mai troppo.



SagittarioSagittario 23 Novembre - 21 Dicembre

Chi, come voi, gode della protezione di Zeus, il padre e padrone degli dei, difficilmente può essere davvero messo all’angolo. E darete una dimostrazione di tutto questo nei prossimi giorni, quando saprete gestire al meglio sfide e tensioni. Martedì, di fronte a persone e momenti un po’ distratti (ma pur sempre simpatici) diluirete le contrarietà in qualcosa di divertente, di simpatico e facile. Tante le occasioni per amare e per dialogare nella giornata di giovedì, quando il trigono tra Mercurio e Giove vi alleggerirà ogni cosa. Meno semplice invece il weekend, un momento in cui vi sarà forse richiesta maggiore passione o intensità a fronte però di un Marte che, invece, farà di tutto per rallentarvi.



Capricorno Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio

Approfittando di un raro, quanto prezioso, momento in cui emozioni e impegni andranno finalmente d’accordo, deciderete di appassionarvi a Mercurio e al suo modo divertente di fare. Concedetevi il lusso della distrazione mentale martedì, un giorno colorato da Nettuno e dal suo dolcissimo caos in vena di accendervi. Datevi poi all’ottimismo (qualità un po’ rara dalle vostre parti) nella giornata di giovedì, quando pensare in grande non vi farà venire mai le vertigini. Infine usate il weekend per provare a capirvi per davvero, per andare in profondità tra passioni, desideri e pensieri dell’anima. Una domenica da dedicare alle riflessioni migliori..



Acquario Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio

Non sempre la tranquillità del lavoro o degli impegni deve essere vissuta come una sconfitta, o come una dimostrazione di incapacità. Al contrario, provate a far dialogare meglio il vostro pubblico e privato: fatelo nei primi giorni della nuova settimana, quando ogni cosa sarà più facilmente conciliabile e condivisibile. Senza però ma trascurare veramente le vostre voci più intime, quelle che vi chiedono e che vi consigliano, quelle che vi sussurrano cose anche importanti. Concedetevi insomma anche qualcosa che vi faccia stare bene, che vi aiuti a sognare e a credere in un presente migliore. Da domenica, il nuovo moto retrogrado di Marte, potrebbe accendere dubbi circa la qualità della professione.




PesciPesci 20 Febbraio - 20 Marzo

Grazie al vostro modo di comportarvi (ma anche a un Marte immobile e molto indeciso sul da farsi) percepirete tensioni e fatiche in netto calo. Insomma la morsa dell’impegno si fa più dolce e sopportabile, concedendovi così la possibilità di pensare e di dedicarvi anche a dell’altro, a qualcosa che sia divertente. Ci penserà Mercurio a rendere leggero e distratto ogni momento, a farvi vivere meglio e più convintamente l’amore (soprattutto nella parte centrale della nuova settimana), a rapportarvi a emozioni e persone decisamente più accese e passionali del solito (in particolare nel weekend). Insomma per stavolta vi basterà saper aspettare il favore delle stelle.fonte

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.