ad

mercoledì 27 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 28 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata un po’ tesa. Il partner in casa non vi risparmia le sue rimostranze, fuori si rimarcano errori e mancanze. Poi in serata la tensione si placa. Conciliare doveri e impegni familiari non sarà facile, ma voi metteteci tutto l’impegno di cui siete capaci.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tutti i programmi formulati in questa giornata potranno avere risultati duraturi. Con un pizzico di pazienza, realizzate un grande desiderio. Arricchita da tante energie cosmiche, la Luna oggi vi regala il meglio. Approfittatene senza riserve!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata, secondo gli astri, sarà abbastanza scorrevole. Forse mancherà la solita verve, ma abbonderete in produttività e concretezza. “Nessuna nuova buona nuova”, anche se c’è forse il pericolo di vedervi sbadigliare a tutto andare…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Dubbi in amore insinuano un po’ di agitazione, senza accorgervi che siete voi a dare corpo alle ombre. I vostri sospetti sono solo fantasie. A causa della indisponibilità di un collega, le vostre rivendicazioni trovano la porta chiusa a doppia mandata.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il clima agitato, al lavoro non favorisce la concentrazione. Se poi, come oggi, capitano impegni extra, sicuramente non farete salti di gioia. Con i riflettori puntati sui doveri quotidiani, l’umore non è al top, ma il rendimento è assicurato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Luna e Giove ristabiliscono l’ordine emotivo, regalandovi energia, buona volontà e progetti vincenti. Migliora la qualità dei sentimenti. Buone possibilità di superare l’innata timidezza e la paura di lasciarvi andare. Amate e fatevi amare.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La brusca frenata imposta dalla Luna è un getto d’acqua gelata per l’umore. Scontri di opinione con un collega che non condivide il vostro metodo. La necessità di dover difendere le vostre scelte vi disorienta, ma se pensate di essere nel giusto non esitate.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Esami, colloqui di lavoro, iscrizioni a corsi di studio anche all’estero: sono solo alcune fra le tante opportunità in cui avrete successo. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete a meraviglia questioni professionali e familiari.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La collaborazione con i colleghi alla ricerca di soluzioni a problemi comuni darà risultati consistenti. Dimostrerete di voler correggere gli errori. Apprezzate i momenti di solitudine, ma non trascurate la vita di relazione. Tenete a freno certe richieste.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Che carisma sfoderate oggi! Ce la mettete tutta per farvi valere, e per risolvere qualche grana professionale che vi sta dando del filo da torcere. Procederete a ritmi sostenuti con l’intenzione di centrare il bersaglio, superando anche gli imprevisti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un po’ persi nel vostro mondo interiore, forse farete fatica a mantenere desta l’attenzione e ad occuparvi a dovere delle questioni di routine. Per oggi, accontentatevi di offrire prestazioni modeste e fate orecchie da mercante alle eventuali critiche.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata piuttosto avara di dolcezza, ma le soddisfazioni che vi regala il lavoro sono senza dubbio le benvenute: quanto basta per consolarsi! Il pungolo dell’ambizione vi rende decisi e più sicuri, tanto da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.