ad

domenica 10 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 11 APRILE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sprizzate energia e buonumore, grazie alla Luna. Programmi di viaggio a breve scadenza. Confidenze affettuose con la persona del cuore. Fortuna in affari, studi, spostamenti. Serata improvvisata con vecchi amici: fra chiacchiere e risate, il tempo vola.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il denaro e gli affari vi danno fin troppi pensieri, specialmente se, come oggi, vi tocca mettere mano al portafogli per delle spese non programmate. Avete una gran voglia di coccole e non mancheranno le occasioni per soddisfare il vostro romanticismo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nonostante le innumerevoli difficoltà, non vi perdete d’animo e con la vostra immancabile ironia, sdrammatizzate i problemi. Colpi di fulmine! Facendo leva sulla tempestività, rimuoverete facilmente gli intralci e risolverete alcune questioni.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Fate chiarezza con conoscenti e persone legate all’ambiente di lavoro. C’è il rischio di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti di amicizia: piccole incomprensioni sono in agguato. Esprimete le vostre esigenze.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Grazie al cielo gli amici e l’amore non mancano, e da loro ricevete supporto e calore. Una panacea, in questo periodo faticoso e stressante. Organizzate qualcosa fuori dall’ordinario. Tralasciate il pensiero del lavoro e rilassatevi in compagnia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La vostra professione interferisce sul rapporto sentimentale? Uscendo dall’ufficio, staccate la spina e lasciate i problemi fuori della porta di casa. Progetti ambiziosi richiedono impegno, ma ripagano. Rendetevi disponibili per un lavoro di gruppo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una giornata fervida di idee e di occasioni di cambiamento, che favoriscono la nascita di nuovi progetti e creano occasioni per viaggiare. Il rapporto di coppia mostra qualche strappo, ma il dialogo riesce ad agire efficacemente da collante.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata insulsa. Oggi vi sentite così demotivati che non alzereste nemmeno un dito, anche se la casa è nel caos e siete indietro con il lavoro. Vi assillano le finanze, soprattutto perché ultimamente avete dovuto affrontare varie spese non preventivate.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Lunedì di ordinaria amministrazione, con relativi malintesi con i colleghi, una gran mole di lavoro e la speranza che la giornata finisca presto. Non vi accalorate troppo per una battuta di spirito, senz’altro fuori luogo, di un vostro collaboratore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Piuttosto stanchi, quasi a corto di energie, sul lavoro oggi fate solo atto di presenza. La testa è rivolta verso altri lidi e la scrivania ingombra di scartoffie. La vostra cordialità potrebbe essere fraintesa da un collega che prova un certo interesse per voi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata produttiva per chi opera nel commercio. Portate a casa forse pochi soldi, ma tante soddisfazioni e nuovi clienti. Fascino malandrino. Felici anche se il partner è lontano: tra whatsapp e skype, siete in contatto diretto per tutto il giorno.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna nei Gemelli favorisce momenti di confusione, alimentando la percezione di un senso di inadeguatezza nelle situazioni in cui vi troverete. I problemi vi sembreranno più grandi di quanto lo siano in realtà. Rilassatevi e cambiate umore.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.