ad

lunedì 4 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 5 APRILE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La novità della serata è il passaggio di Venere in Ariete che vi fa l’occhiolino, promuovendo complicità di coppia e innamoramenti fulminei. Il lavoro riceve raggi benevoli: potete trovare opportunità per mettervi in luce agli occhi di chi conta Barilla <!-- StarAffiliation - fine codice banner --
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con gli amici non vi risparmiate, ma pretendete altrettanto. Lo stesso si può dire in amore: con la persona del cuore siete sensibili e attenti a ogni dettaglio. Inviti inattesi, proposte interessanti. Piacevoli incontri per i single, con piccanti fuori programma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Superiori estremamente esigenti, ma oggi le imposizioni non vi vanno giù. Tanta la voglia di controbattere, ma per il vostro bene è meglio tacere. Sognate di mandare tutto all’aria, ma non è ancora arrivato il momento. Le finanze invocano pazienza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le vostre antenne captano vibrazioni profonde, sia vostre che di altre persone: fidatevi del vostro intuito. Il lavoro riprende quota e la vita professionale riceve una boccata di ossigeno. Novità in amore, le prospettive di incontro non mancano.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarvi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Affetti e famiglia reclamano maggiore attenzione. Desiderio di evasione, ma non dategli corda, se non sapete con esattezza dove vi porterà. Entusiasmi costosi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ripensamenti e una malinconia ingiustificata: la lucidità oggi non vi sostiene. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando i problemi. Accontentatevi di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la credibilità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Meglio non concentrarvi su una sola grande idea, fissa in testa. Il periodo richiede una buona dose di elasticità e una revisione dei vostri obiettivi. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuori programma la giornata si prospetta piacevole. Cambiamenti positivi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere superati. Una lunga discussione con un familiare porterà a una nuova presa di coscienza. Piccoli momenti di malinconia, da allontanare puntando su un rimedio davvero infallibile: l’ottimismo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Una giornata stimolante, ricca di propositi costruttivi. Coinvolgimento profondo con il partner e con gli amici. In amore sorprese molto piacevoli. Per realizzare alcuni dei vostri progetti, grazie all’appoggio dei familiari procederete molto più veloci.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
A parte una spesa non preventivata, la giornata si preannuncia tranquilla da ogni punto di vista. Chi opera nel sociale oggi otterrà dei bei risultati. Intralci burocratici? Mettete a profitto il senso pratico e li supererete brillantemente. Amori segreti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Gli ostacoli non mancano, ma nei momenti difficili avete qualcuno che vi aiuta. Grinta e pianificazione sono un mix vincente: potete farcela! L’intesa di coppia dà segnali di stanchezza e la voglia di evasione batte la ragionevolezza per dieci a zero…

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.