ad

giovedì 14 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 15 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Sarete protagonisti di ottime prestazioni nel lavoro, così riuscirete a prendervi una bella rivincita. Affronterete, superandoli, intoppi e difficoltà. Forma psicofisica splendente e inossidabile: questa è la meravigliosa promessa del vostro cielo odierno!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per evitare problemi, spese inutili e spiacevoli battibecchi in famiglia, dovete seguire con particolare attenzione le questioni economiche. Non perdete il vostro tempo a inseguire una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grandiosa ed espansiva, la Luna vi sostiene pungolando il vostro innato desiderio di attenzioni. Aiuti esterni per appianare questioni importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate: l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Coraggio e passione non vi mancano: è il momento di passare all’azione con lucidità e motivazione. Non lasciatevi bloccare da problemi banali. Progetti pronti al decollo s’involano nella direzione desiderata, nonostante alcuni piccoli imprevisti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Muovetevi con calma e riflettete, prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso, potreste sbagliare la valutazione. Per frenare le pretese eccessive di un familiare, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi degli spazi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grande beneficiaria di un buon disegno astrale è l’immagine pubblica. Siete in forma e intrecciate relazioni interessanti con persone che contano. Se guardandovi allo specchio qualcosa non vi convince, provate a cambiare qualche dettaglio del vostro look.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata poco brillante, come accade ad ogni passaggio della Luna in Leone. Possibili rimedi? Concedetevi un po’ di relax, anticipando il weekend. La quotidianità, con i suoi problemi, vi assorbe e lascia poco spazio al divertimento. Come mai tante ansie?
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Calore, dinamismo ed energia non mancheranno. Per quanto riguarda studi, affari e viaggi, siete in una botte di ferro… o quasi! Una vacanza porterà belle sorprese. Forse non incontrerete l’amore della vita, ma tanta benefica spensieratezza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nel lavoro siete attivi e determinati, ma ci sono progetti da rinviare per mancanza di tempo e di scarsa collaborazione da parte degli altri. In amore siete ancora nell’occhio del ciclone, ma sfoggiate comunque un piglio combattivo e vincente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata un po’ agitata. Nel contenzioso con il partner, i saggi consigli di un amico avranno un peso molto rilevante, se deciderete di ascoltarlo. Confusione e distrazioni pericolose. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Affari e professione vi vedono dinamici e intraprendenti, ma riorganizzate le idee o rischiate passi falsi. In amore valorizzate appieno ciò che avete. Date finalmente seguito a progetti di viaggi o a nuovi interessi che coltivate ormai da troppo tempo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.