ad

venerdì 29 aprile 2016

TRUCCO CON MATITE COLORATE - DETTO FATTO 29704/2016

Siete stufe della solita, banale matita nera? AlicelikeAudrey vi suggerisce le matite per occhi colorate!
Come facciamo a non sbagliare colore di matita?
Il modo più giusto è quello di fare riferimento al colore dei propri occhi.



loading...


MATITA PER OCCHI VIOLA
valorizza tantissimo le pelli chiare e gli occhi azzurri, verdi e blu. Si può usare da sola, stendendo una linea sottile sulla palpebra, di giorno, oppure stenderla sopra l’ombretto di una tonalità simile, per la sera.
MATITA PER OCCHI BLU
In commercio esistono due tipi di matita per occhi blu: il blu elettrico e il blu scuro. Usate questo colore, qualsiasi sia la tonalità, per gli occhi castani.
Chi ha gli occhi azzurri eviti quello elettrico.
Infine, per chi ha gli occhi blu, attenzione sempre a scegliere un colore più scuro rispetto a quello dei vostri occhi. Questo colore di matite per occhi è perfetto se hai la pelle non troppo chiara.
MATITA PER OCCHI VERDE
Si usa soprattutto nella sua versione più scura, in tonalità decise e intense. Usatelo per dare risalto agli occhi verdi, ma anche a quelli castani. Va bene per la pelle chiara, o un po’ più ambrata.
MATITA SOLO SOTTO
Per chi ha l'occhio a mandorla occorre concentrarci sulla palpebra inferiore. È un make-up facile e super in, visto sulle passerelle e facile da realizzare
1.Applicare la matita sotto le ciglia inferiori
2.Sfumarla verso il basso
3.Applicare la matita marrone all'attaccatura delle ciglia superiori e sfumarla verso l'esterno
4.Creare la sfumatura alla fine dell'occhio tra il colore applicato precedentemente sotto le ciglia e quello superiore

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.