ad

domenica 1 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 2 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Meno dinamici e propositivi del solito, vi conviene tenere un profilo basso, non forzare con le attività quotidiane ed evitare motivi di tensione. Probabilmente dovrete occuparvi della gestione di un bene comune che richiede un intervento.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Una Luna gentile vi rende aperti e disponibili, pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno del vostro appoggio e della vostra esperienza. Favoriti i discorsi, gli scritti, i contatti. Altruisti anche a scuola, regalate suggerimenti provvidenziali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi svegliate da una notte agitata in compagnia della Luna disarmonica. La vostra suscettibilità può rendervi insofferenti a qualsiasi richiesta. Utilizzate la vostra abilità per destreggiarvi al meglio tra i vari ambienti, cercando di mediare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nelle trattative pugno di ferro con guanto di velluto: ogni tanto lanciate la battuta di spirito che distrae l’interlocutore portandovi in vantaggio. Bene l’estero, ma solo se padroneggiate la lingua, in caso contrario qualcuno tenterà di approfittarsene.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La via che conduce al successo non può certo essere tutta in discesa, ma la forza di volontà e l’ambizione vi spingono ad andare avanti. È il momento di farvi notare, accettando di assumervi quelle responsabilità che altri hanno declinato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tensioni con l’ambiente, non sopportate chi infrange le regole e persino alla guida ve la prendete con chi non rispetta il codice della strada. Al lavoro il vostro perfezionismo si scontra con procedure che vi fanno sentire inadeguati al sistema.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Oggi tenderete a mantenere le posizioni di partenza, accontentandovi di rimanere al vostro posto, pur sopportando un po’ di noia e di routine. In una situazione complessa, cercate di cogliere i lati positivi e di volgerli a vostro vantaggio.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cominciate la settimana alla grande con il sostegno della coppia Luna-Nettuno e di Plutone. In sintesi: intuito formidabile, creatività e fascino. Teneri ma fermi coi figli, rispolverate giochi e fiabe e bandite i videogiochi a favore della fantasia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non nascondetevi dietro a scuse banali: se non avete voglia di trascorrere il vostro tempo libero con certe persone, ditelo apertamente. Ritagliatevi un po’ di spazio per i vostri hobby e interessi, avete bisogno di distrarvi e rilassarvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Continuate a seguire gli aggiornamenti professionali. Avrete buone opportunità per farvi conoscere al di fuori del solito ambiente. Se non avete ancora trovato l’anima gemella, provate a dare una mano al destino, aprendovi di più agli incontri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sentimenti intensi ma sottochiave, tra tentazioni e gelosie, in conflitto con il vostro spirito libero e rispettoso della libertà altrui. Parole confuse per esprimere emozioni altrettanto caotiche. Più difficile intendersi, se l’unione non è salda.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Luna e Nettuno vi rendono intuitivi e sognatori, peccato che Marte e Saturno vi diano contro, con effetti più che evidenti sui risultati professionali. Allarme rosso in ufficio: in presenza del grande capo la vostra distrazione può essere fatale!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.