ad

lunedì 23 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 24 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un’amicizia tenta di trasformarsi in amore, l’ultima parola spetta a voi. L’idea vi alletta, ma c’è ancora qualcosa da chiarire, indagando. Catturati da nuovi interessi artistici, vi divertite a smarrirvi tra la folla, seguendo l’estro del momento
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Salutate Venere, che oggi vi lascia per passare nel segno successivo, dove sorveglierà le vostre finanze e non più l’amore e l’aspetto estetico. È la Luna oggi a sostenere le vostre iniziative, specie in materia di viaggi, studi e contatti con l’estero.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Arriva la bella Venere a parlarvi d’amore, arte e bellezza. Ideale un appuntamento al centro estetico, entrando il mattino e uscendone la sera. Frizzanti in pubblico, a volte anche un po’ sopra le righe, se la voglia di piacere vi prende la mano.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Farete meglio a lasciare i problemi sentimentali parcheggiati nel garage del vostro cuore, oggi vi manca il carburante per mettere in moto! Severo lo sguardo della Luna, ma con l’atteggiamento giusto potete sfidarla: ironia e voglia di sorridere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Più sereni in coppia, si discute senza ferirsi. Parlare di viaggi e vacanze è già quasi come partire: libero dalla routine, il rapporto ci guadagna. Per i single, una tenera amicizia può diventare amore: a voi la scelta se lasciar fare al destino o andargli incontro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Coccolati dalla Luna, vi godete una giornata serena e molto produttiva per i vostri affari. Nel tempo libero, lunghe passeggiate in mezzo al verde. La brutta notizia è il voltafaccia di Venere, che mette a repentaglio i vostri progetti di conquista.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Famiglia noiosa, a volte un po’ rigida, nulla a che vedere con i vostri sogni d’amore, dove coppia significa condividere tutto e crescere insieme. Al lavoro prendete tutto sul serio e v’impegnate in un progetto al quale credete profondamente.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Gli astri oggi vi aiutano a canalizzare l’energia verso una direzione costruttiva, fornendovi una visione chiara e disincantata della realtà. In pista nuove idee: ci avete messo un po’ a covarle, ma il risultato sembra molto promettente.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una tenera amicizia vi viene incontro a passo leggero. Inutile tentare la fuga, l’amore comincia a chiedere e pretende da voi una risposta. Potreste costruire le basi per un rapporto più solido. Se solo non foste così spaventati dalle cose serie…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Soddisfazioni per chi ha un’attività in proprio, gli affari vanno bene e gli incassi lo confermano. Non c’è miglior pubblicità del passaparola. Peccato perdere l’alleanza di Venere per le faccende di cuore, tuttavia da oggi vi tornerà utile sul lavoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, si schiera dalla vostra parte. Mettetevi in ghingheri, stavolta le campane suoneranno per davvero! Al lavoro cercate di dare spazio alla fantasia, la vostra creatività reclama un trattamento speciale.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Begli acquisti per la casa, a spasso per le vie del centro oppure on line. Attenti a non farvi prendere la mano, sforando di gran lunga il budget. In amore il rischio è che il passato sovrasti il presente e il ricordo di un ex diventi un tormentone.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.