ad

martedì 10 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anziché scaricare il vostro nervosismo in famiglia, cercate di razionalizzare e di individuare la causa del problema per risolverlo alla radice. Buone opportunità nel lavoro, ma state attenti a non urtare la suscettibilità di chi potrebbe esservi utile.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non smentirete la vostra fama di persone dotate di senso pratico, poiché saprete distinguere le buone opportunità da quelle meno vantaggiose. Con lucidità e saggezza, valuterete i pro e i contro prima di aderire ad un’iniziativa sociale.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna gira come vuole, coinvolgendo oggi le finanze. Nel commercio i guadagni sono discreti, ma inadeguati rispetto ai costi, di tempo e d’energia. Progetti troppo fumosi per farne una base concreta di lavoro, nel tempo libero rifletteteci con calma.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Che sia con finalità d’accusa o di difesa, ad ogni modo la vostra arringa risulterà convincente e il partner sarà costretto a darvi ragione. La razionalità di Mercurio vi aiuterà a regolare le emozioni, se tenderanno a sfuggirvi di mano.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata piatta, solito tran tran. Contro eventuali sbalzi d’umore e attacchi di malinconia due soluzioni: cena raffinata e un po’ di shopping. Risparmi ben spesi per un acquisto importante o per un regalo che esprime i vostri sentimenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un dono inatteso e gradito, accompagnato dalla lettera di un amico di cui avevate perso le tracce, vi riempie il cuore di gioia e di ricordi. Fate di tutto per creare un’occasione d’incontro con una persona che ha significato molto per voi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Fidatevi del vostro intuito invece di dar credito ad un collega che, anziché fare i vostri interessi, cerca di tirare acqua al suo mulino. Condizionati dai malumori messi in campo dalla Luna, la paura di perdere terreno vi blocca.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Saprete farvi promotori di un progetto interessante, ma non sarà troppo semplice coinvolgere e ricevere l’approvazione dei più scettici. Nel rapporto a due, vi mostrerete meno gelosi e possessivi, accettando qualche compromesso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Qualche zavorra da scaricare e qualche sogno nel cassetto, ma anche tanto lavoro: mettetevi di buzzo buono, altrimenti non ne uscite più. Il vero amore oggi è il vostro cagnolone, oppure il micio che vi salta addosso facendovi le fusa.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata complicata da contrasti planetari, le tensioni coinvolgono famiglia e lavoro. Qualcuno vi tende una mano, ma rischiate di non vederlo. Peccate di presunzione se pensate di poter fare tutto da soli. Lasciatevi aiutare da chi ha più esperienza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per ottenere attenzione e maggiore collaborazione, non serve entrare in contrasto, ma dare un esempio chiaro a chi lavora con voi. Con i vostri modi fantasiosi e un po’ originali, saprete destreggiarvi molto bene tra i vari ambienti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tutto a gonfie vele col partner, che si sente amato, compreso e, di riflesso, fortunatissimo per avervi incontrato. E la sensazione è reciproca! Con la sensibilità e la tenerezza che ci mettete, vi meritate un bel dieci e lode in amore!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.