ad

martedì 3 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 4 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Pimpanti, vivaci e pronti all’azione, con la Luna nel segno sostenuta da Marte e Saturno. Solo il cuore batte un po’ a rilento, tra fantasie e ricordi. Via libera alla competizione, se avete un’attività in proprio o se siete impegnati in gare sportive.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Forse faticherete un po’ ad entrare in sintonia con le attività e i ritmi incalzanti della giornata. Difendetevi, limitando i vostri impegni. Fortunato chi può trascorrere qualche ora nella natura, a ritmo lento ma ricco di stimoli e sensazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Contagiato dall’entusiasmo che dimostrate, il partner non si tirerà indietro di fronte ad una vostra proposta, insolita ma interessante. Imparate ad impiegare bene le energie, calibrando le prestazioni in base alle condizioni del momento.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Semaforo giallo acceso dalla Luna in quadratura, che vi spinge a mettere troppa carne al fuoco con il rischio di concludere poco o niente. Con gli altri il problema sono le aspettative: pretendendo troppo da loro, rischiate di rimanere delusi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete intraprendenti e costruttivi. Le stelle riscaldano l’atmosfera e vi danno una grossa mano a risolvere ogni questione, pubblica e privata. Di fronte a un’offerta, pur lusinghiera, non perdete il senso della realtà, ma valutatela con prudenza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Voglia di arrivare al top: a trattenervi sono le zavorre del passato, insicurezze dovute a un errore che tutti hanno dimenticato. Tutti, tranne voi. I pianeti veloci vi suggeriscono di guardare lontano, fuori dal solito ambiente ricominciare è più facile.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con un obiettivo luminoso ma difficile da raggiungere davanti agli occhi, l’idea di perdere tempo per assecondare le esigenze altrui v’inquieta. Riflessioni sui vostri progetti: se la concorrenza drizza le orecchie, significa che sono validissimi!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata d’azione, anche se le energie fisiche non sono al top. Siete frenetici ed efficientissimi sul lavoro, proiettati al guadagno e al business. Non perdete occasione per farvi notare, confidando in un aiutino dal cielo… o da qualcuno che conta.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna, Marte e Saturno sono aiutanti di tutto rispetto: ecco perché vi permettete di andare oltre le righe con un sorriso sfacciato da viveur! Soluzione rapida a tutto, pagamenti, crediti, tasse, perfino multe scampate per il rotto della cuffia.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Siete così metodici e ben organizzati che è raro prendervi in contropiede. Ci proverà la Luna, oggi, ma saprete rimettere in riga persino lei! Un po’ di nervosismo causato da imprevisti in famiglia che vi fanno perdere un mucchio di tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna amichevole, quella di oggi, in sestile al vostro segno, esattamente come Marte e Saturno, che promettono amicizie durature e profonde. Un nuovo amore potrebbe nascere con facilità, ma dovrete dargli il tempo di affondare le radici.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Argomento del giorno: finanze. Le vostre vanno su e giù, proprio come l’umore, in parte prosciugate da pagamenti, in parte da acquisti voluttuari. Musi lunghi e interrogatori inquietanti in famiglia: sotto accusa le vostre assenze e i continui ritardi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.