ad

venerdì 13 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 14 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA DEL 14/05/2016



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Siete molto attivi e determinati e anche oggi vi aspetta una giornata densa di impegni. Qualcuno di questi, però, lo deleghereste volentieri. Se sarete costretti a rivedere i vostri programmi serali, non ve la prendete e fate di necessità virtù.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Partner intrigante, enigmatico, forse segreto, e voi belli, sensuali, decisi a godervi l’amore come un cesto di fragole mature: è la vostra stagione! La creatività è forte e non fine a se stessa, con qualche modifica le vostre idee possono tradursi in realtà.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Per la famiglia che vi reclama, rinunciate a uno straordinario che vi giocherebbe a favore sul lavoro: purtroppo non avete il dono dell’ubiquità! D’amore al momento meglio non parlare, Venere in dodicesima Casa richiede silenzio stampa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Che sabato piacevole vi regala il sestile lunare! Una volta sbrigati a tempo di record i vari impegni, avrete tutto il tempo per voi. Potreste approfittare del pomeriggio per visitare un museo o per prendere parte ad un evento culturale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Approfittate del tempo libero per rendere più armonioso e accogliente il luogo in cui abitate o lavorate. Non rimandate le manutenzioni. Meno propensi a sprecare risorse, oggi avrete la necessità di concentrarvi sulle questioni pratiche.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna nel vostro segno non vi avvantaggia granché, frenata dalla quadratura di Marte che le sottrae energia. A lei, e di conseguenza a voi. Dalla vostra avete il trigono Venere-Plutone, uno splendido mix di tenerezza e sensualità speziata.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Progetti grandiosi solo nella mente, sul piano pratico vi sentite bloccati, in attesa di informazioni e conferme senza le quali non potete procedere. Un po’ d’imbarazzo con la famiglia del partner, futuri suoceri e cognati sembrano passarvi ai raggi X.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Gelosi e possessivi con il partner, al punto che vorreste fondervi in un solo corpo e una sola anima. Idea romantica, ma probabilmente non condivisa… Oggi tendete a ingigantire tutto, le facilitazioni come gli ostacoli, senza riuscire ad essere obiettivi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’ostilità tra Luna e Marte ha il potere di rendervi un po’ insofferenti e di rifilarvi qualche noia. Sta a voi cercare di arginare i problemi. È sabato ed avete voglia di relax e distrazione, ma purtroppo qualcuno vi richiama al dovere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un mix di sensualità e sentimento vi fa sentire ancora più uniti al partner. Se entrambi pensate a un figlio, è ora di prenotare la cicogna! Dedicate qualche ora al benessere: una passeggiata in mezzo al verde o un massaggio rilassante.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Bella idea, quella di entrare in società con alcuni amici: non potrete metterci i capitali, ma le vostre trovate geniali valgono quanto una quota! Coltivate gli hobby, le amicizie e le passioni: la vostra anima ha bisogno di questo nutrimento.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Anche se i programmi del sabato sera col partner dovessero saltare per cause di forza maggiore, non ne farete un dramma e… inviterete gli amici. Mossa e contromossa, giocando d’astuzia: nessuno è più bravo di voi ad ovviare agli imprevisti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.