ad

giovedì 12 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 13 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Amanti delle sfide e insofferenti alle regole, anche quando si tratta di divertirsi fate di testa vostra, calandovi volentieri nel ruolo di leader. Figli adolescenti vi danno belle soddisfazioni, ma reclamano la propria indipendenza: magari vi somigliano...
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna contraria, ma la coppia Mercurio-Venere vi tiene una mano celeste sulla spalla mentre spegnete le candeline sulla torta di compleanno! Ottimismo e allegria gli assi nella manica, gli affari girano alla grande e anche l’amore vi sorride.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Niente imprudenze con una persona conosciuta da poco: potrebbe essere l’occasione per volare alto, ma c’è anche il pericolo di un brusco atterraggio. Meglio evitare di esporsi troppo, o peggio ancora di lanciarsi, per non correre il rischio di precipitare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Da una bella amicizia sta per nascere qualcosa di più: senza fretta, vi godete il momento pregustandolo come una torta in cottura nel forno. Stipendio dilapidato tra centro estetico e boutique, ma se la posta in gioco è l’amore ne vale la pena!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
A rendervi sereni è la sicurezza in voi stessi e nel vostro fascino. Passionalità ed entusiasmo vi rendono vincenti su ogni rivale, reale o presunto. Qualche difficoltà con chi lavora con voi: solo malintesi, che però dovranno essere subito chiariti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Complice un’abile organizzazione, riuscirete a concludere gli impegni della giornata, anche se i nuovi progetti oggi rimangono in fase di stallo. Meglio accontentarsi di fare un piccolo passo alla volta, senza mettere troppa carne al fuoco.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per qualsiasi problema potrete contare sull’appoggio di amici fidati, che vi danno una mano sul piano emotivo, ma anche su quello pratico. Amore litigioso e imprevedibile. A tenervi insieme, oltre la chimica, l’importanza delle esperienze condivise.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Invece di difendere ad oltranza le vostre posizioni, provate a cambiare ottica. Le critiche che vi vengono mosse potrebbero essere fondate. Non sono le sfide plateali quelle che vi riescono bene, ma le soluzioni geniali, quasi miracolose, da veri stregoni!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La difficoltà a trovare un’occupazione sotto casa, da molti poco apprezzata, per voi è un bonus: finalmente avete la scusa per cambiare aria! Con la Luna e Urano dalla vostra, vi sentite invincibili, allegri, dinamici e pronti per una nuova avventura.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Anche fuori dal vostro ambiente e dai binari della routine, dimostrate di sapervela cavare presto e bene, mettendo a frutto le vostre risorse. Tantissimi impegni e appuntamenti se svolgete attività commerciali e sociali, ma tenete senza fare una piega.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Di fronte a quella che ritenete un’ingiustizia, non fatevi prendere dalla foga. Rischiate di compromettere collaborazioni per voi indispensabili. Qualche dissidio familiare vi metterà di cattivo umore, ma un amico vi consiglierà per il meglio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Corretti e riservati, al lavoro sarete inappuntabili e vi terrete alla larga da situazioni che potrebbero screditare la vostra immagine. Cercate di capire le intenzioni del vostro interlocutore, prima di rispondere ad una domanda precisa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.