ad

domenica 26 giugno 2016

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI' 27 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DEL 27/06/2016



loading...

Ariete

Lunedi 27 Giugno 2016



Inizio di settimana speedy, grazie al sestile Mercurio-Urano, anche la Luna nel vostro segno contribuisce a rendervi dinamici e iperattivi. Impigriti in serata, sotto tiro del Sole e di Venere, il caldo fa abbioccare anche i sentimenti.

Amore ed eros: amori romantici, amori platonici, senza il disagio dei corpi abbracciati e sudati nell’afa di queste giornate torride, a distanza di sicurezza e di… ventilatore.
Lavoro e denaro: dinamici e iperattivi in mattinata, presi tra contatti, appuntamenti e con un’agenda piena da scoppiare. L’ispirazione creativa tace, la palpebra calante non attiva le sinapsi.

Benessere: benissimo alle sei del mattino, troppo caldo per correre ma non per pedalare, lentamente perdete mordente, l’aria sudaticcia non giova all’immagine, che allo specchio vi appare stanca e trascurata… sarà un’impressione, ma dopo una bella doccia, indossando qualcosa di fresco vi sentite rinascere.


Toro

Lunedi 27 Giugno 2016


L’aspetto più importante per voi collega Venere con Nettuno, entrambi in segni d’Acqua, nel giro delle amicizie qualcuno parla di sentimenti, può farlo per interposta persona, ma l’intento è evidente: far breccia nel vostro cuore.

Amore ed eros: in bilico tra amicizia e amore, senza sapere da che parte stare, più della persona in questione siete interessati al sogno che rappresenta, l’amore platonico che può travolgere ma non coinvolge.

Lavoro e denaro: tutto a rallentatore e senza colpi di genio, se i problemi in azienda ci sono non sarete certo voi a risolverli, eppure l’intuito non vi manca, semplicemente oggi non siete in vena, motivazione e mordente in netto calo.

Benessere: stile di vita disordinato, strano per tipi organizzati e abitudinari come voi. Sarà colpa dell’estate, mangiate poco e dormite male e distratti da mille sensazioni, inciampando o andando sbattere rischiate bernoccoli ed ecchimosi. Soluzione, pomata all’arnica sempre a portata di mano.

Gemelli

Lunedi 27 Giugno 2016

Grazie al sestile Mercurio-Urano, iniziate la giornata con l’energia di Superman e con lo stesso livello di autostima. Positiva anche la Luna, che vi regala una marcia in più, coraggio nelle vostre azioni, decisionismo per chi è in cerca di soluzioni nuove.
Amore ed eros: un filo di possessività, segno che non avete le idee chiare, quando ci si attacca troppo a qualcuno significa che non si è sicuri di lui o di lei ma soprattutto di sé stessi. Vecchi amici tornano alla carica dopo un lungo periodo di assenza, nessun litigio tra voi, solo la vita che vi ha condotti altrove, ma ora bisogna festeggiare, brindate a questa splendida rimpatriata.
Lavoro e denaro: idee chiare e progetti coraggiosi, da condurre fin sulla rampa di lancio, la fatica è notevole, ma il guadagno la ripaga lautamente. Spese pazze in articoli voluttuari e la pazzia non sta nella griffe o nel costo, ma nel fatto che tra una settimana inizieranno i saldi.

Benessere: dinamici e pimpanti, curatissimi anche nel look. Il vostro vanto è la pelle, elastica e colorita, quel filo di abbronzatura vi rende simili a biscottini golosi da addentare. Fisico asciutto e tonico grazie allo sport, se vi capita di mangiare un po’ di più correte ai ripari bruciando con un’oretta supplementare di ginnastica.


Cancro

Lunedi 27 Giugno 2016



Sole e Venere in coppia nel vostro segno, lei in trigono all’acquatico Nettuno, che aggiunge fantasia e intuito al suo spirito romantico, lui in conflitto con la Luna arietina battagliera, resa ancora più elettrica dal contatto di Urano.

Amore ed eros: se chiedete amore, amore avrete, vibrate sulla frequenza di Venere di un bel rosa corallo e chi, come voi è in cerca dell’anima gemella è impossibile che non lo noti. Inutili le chiacchiere, basta un gioco di sguardi, trasmettervi telepaticamente sensazioni ed emozioni sarà la riprova della vostra affinità.

Lavoro e denaro: percettivi lo siete, anche a lunga distanza, fiutate l’aria e raramente sbagliate nelle vostre previsioni, anche senza l’aiuto dei tarocchi i vostri occhi vedono lontano. Purché non si tratti di argomenti concreti e razionali, come l’economia, dove vi ingarbugliate creandovi più danno che vantaggio.

Benessere: sani e belli con l’acqua di mare, a rovinarvi la tensione nervosa che non vi abbandona mai, nemmeno se siete già in vacanza. Figurarsi in azienda, dove tutti i nodi oggi vengono al pettine, nulla sfugge al vostro sguardo impietoso che sottolinea errori e mancanze. Colori portafortuna rosa corallo e verde pistacchio.


Leone

Lunedi 27 Giugno 2016



Solleticati dalla Luna di Fuoco e ancor più da Urano che l’accompagna, in buona armonia con Mercurio. Se da un weekend vitaiolo rientrate solo stamani all’alba, sarà come un tuffo in un’altra dimensione, lasciandovi di colpo alle spalle un sogno per rientrare nella realtà.

Amore ed eros: argomento tabù, che preferite non affrontare, se di sentimenti bisogna parlare, vi fermate all’amicizia, giocosa, gioiosa e libera da problematiche irritanti (anche i re della foresta talvolta piangono!).

Lavoro e denaro: appena rientrati da un viaggio di piacere e subito in pista per un affare: così la vostra vita, movimentata e piena di incontri e di sfide, altrimenti rischiate di annoiarvi! Inizio di settimana piacevolissimo anche per chi è già in vacanza, quest’anno l’avete fatta furba, meno gente, bel tempo e costi dimezzati rispetto al solito agosto.

Benessere: forti, dinamici, sani, ma la bellezza, volendo potrebbe migliorare, se soltanto decideste di rivalutare la vostra immagine, dimenticando le ferite di cuore. Semplice la ragione, la guarigione passa attraverso una nuova conquista.


Vergine

Lunedi 27 Giugno 2016



Nulla da spartire con la Luna arietina, che ha l’unica prerogativa di rendervi irritabili, vi basta pensare al trend dei mercati per andare in fibrillazione, specie se quel denaro vi serve per portare avanti un progetto ambizioso. Difficile con Mercurio alto nel cielo e in quadratura, a consolarvi ecco Venere complice e generosa nel settore delle amicizie e quando avrete vinto l’innata diffidenza nettuniana, potrete pensare di trasformarla in amore.

Amore ed eros: che si tratta di amicizia pura e semplice potete fidarvi a occhi chiusi, i guai cominciano insieme al coinvolgimento, dopo una scottatura che ha lasciato il segno non riuscite a fidarvi completamente, ma senza stima e fiducia la coppia inizia già a zoppicare… prima ancora di diventare effettiva.

Lavoro e denaro: ottimi collaboratori, insieme contro leggi che sentite profondamente ingiuste. Angelici e tranquilli in apparenza, ma con un animo rivoluzionario nascosto sotto gli indumenti di lavoro.

Benessere: intolleranze sempre all’ordine del giorno, tutto fila liscio finché non sgarrate dalla regola, ma non appena vi concedete un assaggino o una piccola trasgressione, ricominciano i soliti disturbi di prurito, bruciore e pancia sottosopra: attenti al caldo, acuisce i sintomi e il fastidio.
Bilancia

Lunedi 27 Giugno 2016



Contro il vostro segno la coppia Luna-Urano, quanto mai dinamica e imprevedibile, lei in più si scontra con il Sole alto nel cielo e in quadratura e in compagnia di Venere, incassa e tace. Geniale invece Mercurio, in trigono al vostro segno, lui sì che chiacchera e non solo, fa i fatti e li conclude alla grande con tempismo.

Amore ed eros: dopo una fase di crisi il partner sembra orientato verso altri amori e altri lidi, ma forse siete voi che sognate nuovi orizzonti dove incontrare il nuovo, abitudini, ritmi, persone, magari quella speciale scelta per voi dal destino.

Lavoro e denaro: proibito sgomitare, un periodo rilassante prima di balzare al centro della scena in qualità di leader, non può fare che bene sia al corpo che all’anima. Importante è avere idee chiare e alimentare la creatività affinché non languisca come il basilico che ci si dimentica di innaffiare. Non solo lavoro, qualche momento di volontariato per pacificarvi con la vostra coscienza.

Benessere: interessati alla salute e alla dieta, vi domandate come mai, pur mangiando relativamente poco tendiate a trattenere così tanti liquidi: la colpa è del sale che va immediatamente dimezzato. Importante anche masticare bene ogni boccone, mangiando così in fretta rischiare di ingrassare perché il segnale di sazietà al corpo arriva solo dopo venti minuti.


Scorpione

Lunedi 27 Giugno 2016



Splendido trigono d’Acqua quello che collega Venere creativa con Nettuno fantasioso, ovvero l’amore e il viaggio.

Amore ed eros: per incontrare una persona predestinata o fare pace dopo una fase di crisi, non occorre spingersi fino a Capetown o Dubai, può trattarsi anche del rientro in città o di un percorso effettuato per lavoro ogni lunedì. Cotta per un quattro zampe che si presenta nella vostra vita istallandosi al centro, tutto girerebbe alla grande se non foste così irritabili.

Lavoro e denaro: rientrati in azienda sentirete parlare di grandi cambiamenti, solo qualcuno oltre a voi, non nasconderà un filo di legittima preoccupazione. Ok alla trasferta, ma il trasferimento è qualcosa di più impegnativo e deve tener conto anche delle esigenze della vostra famiglia.

Benessere: nervosismo e occhi brucianti e anche un pochino velati: tutto normale, effetto del gran caldo, la stagione in cui idratare diventa un must.


Sagittario

Lunedi 27 Giugno 2016



Cielo complicato sopra la vostra testa, a favore la coppia Luna-Urano, lui oltretutto in sestile a Mercurio, che dal segno opposto vi guarda in tono ironico, oltremodo stimolante, portando subito in luce tutta quella creatività che bolle in pentola, aspettando il momento buono per manifestarsi.

Amore ed eros: sentimento nascosto nel cuore da tanto tempo, magari neppure voi siete pronti ad ammetterlo ma prima o poi qualcuno capirà tutto e ve lo dimostrerà con chiarezza disarmante. Pace fatta con il partner dopo una fase di stanca, nel lettone avrete modo di manifestarvi reciprocamente quanto tenete l’uno all’altro, non solo nel senso della tenerezza.

Lavoro e denaro: sempre eccellenti nelle trattative, soprattutto con interlocutori stranieri, sui quali potete far valere la vostra buona preparazione linguistica e l’elasticità mentale necessaria. Capitaletto in standby in attesa del momento buono per effettuare l’investimento già effettuato.

Benessere: buona salute, che sarebbe ottima se aveste un po’ più di cura della vostra pelle: le creme antirughe non si utilizzano solo quando ormai è tardi, a 40 una passatina serale diverrà il vostro lasciapassare per la bellezza del futuro.


Capricorno

Lunedi 27 Giugno 2016



Il Sole e Venere in coppia, entrambi opposti al vostro segno, lui oltretutto in quadratura alla Luna e a Urano, mentre lei forma un trigono corroborante con Nettuno, già vostro amico da tempo.

Amore ed eros: parole romantiche e tanti piccoli gesti pieni di premura per far capire al partner quanto è importante per voi, in barba alle lune improvvise e ai toni bruschi con cui ogni tanto reagite senza averne reale motivo.

Lavoro e denaro: zelanti sia in casa sia fuori, i vicini non potranno dire nulla di voi, sempre così precisi, organizzati, ma anche inclini alla tolleranza: altro che rigorosi bacchettoni, conoscete l’animo umano ben sapendo che ciò che accade all’altro domani potrebbe accadere anche a voi, siete disposti a chiudere un occhio e a metterci una pietra sopra.

Benessere: mal di stomaco da stress accumulato e non espresso, vi serva da lezioncina per imparare a manifestare senza aggressività le vostre emozioni segrete.


Acquario

Lunedi 27 Giugno 2016



Il vostro governatore Urano si allea alla Luna formando un sestile col vostro segno e un altro con l’amico Mercurio, promoter di incontri, allegria, avventura. Serissimi anche sul lavoro, che svolgete per idealismo e passione, senza pensare al guadagno, risicato e inadeguato con Nettuno in seconda Casa.

Amore ed eros: se ieri avete incontrato una persona che ha sollecitato la vostra curiosità, oggi non mollate, la bersagliate di sms, sicuri da parte vostra di aver fatto colpo. Vero, anziché impegnarvi nelle solite attività, non fate che sbirciare whatsapp con una botta e risposta che vi accende il sorriso sulle labbra.

Lavoro e denaro: pagati in onore e non certo in pecunia, tuttavia il vostro lavoro lo svolgete con passione, specie se lascia un buon margine all’azione e alla creatività. Fondamentale poter seguire la vostra opera dall’inizio alla fine, come artisti o artigiani, non sopportate di essere l’ingranaggio d una macchina di cui non conoscete neppure il funzionamento.

Benessere: scoppiate di salute anche perché, a differenza del solito, un pensierino di tanto in tanto glielo concedete, seguendo i bisogni del corpo, anziché obbligarlo a strillare il proprio disagio come avviene in altri periodo dell’anno. Energia e dinamismo mentale fanno il paio, più vi muovete e più le idee vi piovono in mente alla velocità di un acquazzone estivo.




Pesci

Lunedi 27 Giugno 2016



Sole e Venere in buona armonia con Nettuno nel vostro segno, peccato che a rompervi le uova nel paniere entri in scena Mercurio in quadratura, facendovi rimpiangere i ritmi rilassati del weekend o della vacanzina appena conclusa. Amore e creatività dominano la scena, rendendovi detestabile tutto ciò che va a interferire con la loro espansione.

Amore ed eros: bello sentirsi amati, le vostre antenne captano giusto, lui o lei stravede per voi e si fa in quattro per rendervi felici. Voglia di un pupo subito appagata, la cicogna già appollaiata sul tetto di casa vostra non aspettava altro che fare l’uovo.

Lavoro e denaro: impigriti dal weekend e presissimi con le faccende di casa o con acquisti inerenti ad essa che oltretutto vi costano un botto. Serata dedicata al bricolage, ascoltando musi che rasserena.

Benessere: forma fisica perfetta con il nuoto, anche se fa un caldo pazzesco non asciugatevi i capelli al sole, la cervicale non approva.

http://www.oggi.it/oroscopo






2 commenti:

Matteo Scano ha detto...

i gemelli per domani niente oroscopo?????

danilina ha detto...

GRAZIE, ora ho corretto


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.