ad

domenica 19 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 20 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La giornata, grazie alla Luna in Sagittario, scorre all’insegna del buonumore. Nuovi progetti, esperienze insolite, ispirazioni improvvise. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, coinvolgerete gli amici in un’iniziativa che vi sta a cuore.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dopo un’attenta autoanalisi, saprete far fruttare al meglio le vostre migliori qualità a dispetto delle circostanze. Supererete gli ostacoli! Il vostro buonsenso e l’innata diffidenza vi aiuteranno a tenervi ancorati a terra e a non credere ai miraggi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Intoppi, ritardi e cambiamenti di programma vi disturbano, creando fastidiose tensioni con il prossimo. Mettete in conto un seccante imprevisto. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di confondervi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un lunedì pensieroso per quanto riguarda il lavoro. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi, dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Investiti dai benefici raggi della Luna in Sagittario, sarete più che mai pimpanti e di buonumore. Viaggi, occasioni e incontri stimolanti non mancheranno. Prendete il coraggio a due mani, muovetevi e rompete uno schema o una situazione stagnante.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il solito tran tran, in genere così rassicurante, oggi vi va stretto. La colpa è da attribuirsi alla Luna, che semina insofferenza e disguidi. Gli impegni vi stressano? Niente panico: con determinazione e intelligenza, riuscirete a tenere testa a tutto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità e sorprese. Telefonate a un amico perso di vista o escogitate un programma effervescente per ravvivare la serata.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative lavorative. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il dieci e lode in amicizia, affari e studi è garantito, mentre in materia di comunicativa e simpatia il rendimento abbassa pericolosamente la media. Tra ingenuità e diffidenza, trovate presto il punto di mezzo. Otterrete le scuse per un torto subito.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Porterete a buon fine le questioni di ordine pratico. Una pausa di riflessione vi aiuterà a dare il giusto valore a una situazione delicata. Prestate attenzione ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici: potrebbero nascere rivalità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna nel segno del Sagittario è una panacea per il vostro umore, soprattutto se state per partire per un viaggio d’affari o di piacere. La routine vi rende nervosi, ma lo scambio con i colleghi è stimolante e proficuo. Nuove conoscenze.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le idee sono vincenti, ma come accade spesso, non avete il coraggio necessario per metterle in pratica… peccato buttare al vento opportunità d’oro. La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.